237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione carte di pagamento

ciao a tutti, 

 

scusate il disturbo, ho ricevuto in data 1 dicembre 2020 una mail da ING nella quale mi veniva comunicato  che  le mie carte (debito e credito) sono state spedite e che nei prossimi giorni avrei ricevuto il pacchetto di benvenuto con tutto cio' che mi occorre per operare al meglio sul nuovo Conto Corrente Arancio.

 

ad oggi però (29 dicembre 2020), non ho ancora ricevuto nulla (nè carte, nè pin, nè pacchetto di benvenuto).

 

vorrei sapere se le tempistiche sono così lunghe o se ci sia qualche tipo di problema.

 

grazie a tutti!

4 RISPOSTE 4

Il problema è NEXIVE

Buongiorno!
io ho lo stesso problema, possibile che non ci sia un numero di tracking per poter seguire la spedizione delle carte?
Se il problema è Nexive, qualcuno sa come poterli contattare?

Ho lo stesso problema è assurdo tanto tempo per ricevere la carta di debito WIDIBA è molto più efficiente  mia moglie l ha ricevuta subito quasi chiudo e passo ad altra banca veraramente sono seccato

Grazie della risposta. Vedo che però diverse persone hanno il mio stesso problema. Perchè ING non si attiva per sollecitare NEXIVE e risolvere la problematica dei clienti ? non siamo noi a dover sollecitare NEXIVE.. un conto corrente online senza carte di pagamento è decisamente inutile....