Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/06/2021 11:52
in data 25/06/2021 11:52
2 mesi che cerco di aprire un conto corrente. All'inizio il mio cognome era troppo lungo ?!?! e non riuscivano a farlo entrare nei campi corretti, poi una discrepanza tra cognome e carta identità (ovvio se mi registrate con il cognome mozzato) e ora in 1 mese ho fatto 2 bonifici e nello stato attivazione cliente mi viene detto che non è stato possibile riconoscermi (il primo bonifico era andato a buon fine ed ero stato riconosciuto ma chissà come non si apriva il conto).
Il servizio clienti dice che c'è un PROBLEMA TECNICO ma da 1 mese non riescono a risolverlo. Ma è possibile? che problema ci potrà mai essere nell'aprire un conto corrente? Secondo me non sanno nemmeno quale sia il problema tecnico. Sto chiamando tutti i giorni e adesso il personale del call center, una volta che mi hanno identificato, mi mettono giù il telefono.
in data 25/06/2021 13:01
in data 25/06/2021 13:01
E se questo è solo l'inizio... pensi sia il caso di perseverare?