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Accesso al conto online

Manolo11

Manolo11

Apprendista
Buongiorno è da marzo che non riesco ad accedere al sito web di ing dopo aver immesso numero conto data di nascita e password mi arriva la notifica per accettare tramite app.ma da lì mi esce la dicitura: siamo spiacenti ma al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.ti invitiamo a riprovare più tardi.ho fatto tante chiamate e segnalazioni ad ing senza avere una risoluzione
5 RISPOSTE 5
REXLEX

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Guru

@Manolo11 noi siamo clienti come te. Quello che riferisci è un problema che solo ING può risolvere. Telefonato hai già telefonato quindi...

finder

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Guru

@Manolo11  ha scritto:
Buongiorno è da marzo che non riesco ad accedere al sito web di ing dopo aver immesso numero conto data di nascita e password mi arriva la notifica per accettare tramite app.ma da lì mi esce la dicitura: siamo spiacenti ma al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.ti invitiamo a riprovare più tardi.ho fatto tante chiamate e segnalazioni ad ing senza avere una risoluzione.

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Se interpreto bene quanto da te scritto, vuoi anche dire che da App non hai nessun tipo di problema per l'accesso al conto e alle disposizioni giusto?

 

Se così fosse posso provare a darti qualche dritta per superare l'incoveniente:

La prima e quella più semplice è di provare ad eliminare i cookies e/o la cache di navigazione dal Browser in uso oppure di cambiare proprio Browser!

la seconda dritta consiste, dopo essere arrivato alla terza schermata della procedura di accesso all'area riservata via web (codice cliente/dati anagrafici, PIN, 3) nell'avvalerti della funzione "richiedi il codice operazione" sotto il pulsante "INIZIA".

Spesso e volentieri, con questa seconda manovra sono riuscito ad aggirare il problema che hai segnalato "siamo spiacenti ma al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.ti invitiamo a riprovare più tardi"

Prova e, se ti va, facci sapere!

Manolo11

Manolo11

Apprendista
Ti ringrazio per il tuo consiglio.ho provato a seguire i tuoi consigli ma non mi fa entrare mi dà sempre :siamo spiacenti ma al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.ti invitiamo a riprovare più tardi"
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Guru

@Manolo11  ha scritto:
Ti ringrazio per il tuo consiglio.ho provato a seguire i tuoi consigli ma non mi fa entrare mi dà sempre :siamo spiacenti ma al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.ti invitiamo a riprovare più tardi"

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Ok, ma solo per mia curiosità personale...

mi confermi che la tua operatività è comunque regolare dall'App?

Manolo11

Manolo11

Apprendista
Si nell'app è tutto ok
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