Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/06/2022 14:15
in data 28/06/2022 14:15
in data 28/06/2022 17:46
in data 28/06/2022 17:46
@Luciano65 Io ho l'accredito della mia pensione INPS attivato sul mio C/C Arancio "da sempre". Io avevo attivato l'accredito nella Banca ING (allora era ancora Direct) direttamente sul mio link nel sito INPS ...
Se tu avessi la possibilità di effettuare analogamente "in internet" sul sito INPS magari potresti ottenere il mio stesso risultato.
in data 29/06/2022 10:28
in data 29/06/2022 10:28
@Pierbanca ha scritto:
@Luciano65 Io ho l'accredito della mia pensione INPS attivato sul mio C/C Arancio "da sempre". Io avevo attivato l'accredito nella Banca ING (allora era ancora Direct) direttamente sul mio link nel sito INPS ...
Se tu avessi la possibilità di effettuare analogamente "in internet" sul sito INPS magari potresti ottenere il mio stesso risultato.
@Pierbanca grazie, ma io ho già fatto richiesta sul sito dell'INPS e ho anche telefonato visto che le mie richieste continuavo ad essere respinte e mi hanno risposto che Conto Arancio non ha reso visibile io mio codice fiscale e che per tanto loro non posso procedere perché non posso inidentificarmi titolare del conto. Ho chiamato conto arancio e mi hanno detto che è impossibile e di riprovare. Sono arrivato al quinto tentativo, mi ha aiutato anche mia figlia e si è sentita dare la stessa risposta. Non sappiamo più come fare.
in data 29/06/2022 10:56
in data 29/06/2022 10:56
in data 29/06/2022 11:53
in data 29/06/2022 11:53
Controllato da entrambi le parti risulta ok il risultato è che il sistema non mi consente di variare il pagamento
in data 29/06/2022 11:54
in data 29/06/2022 11:54