Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/06/2022 14:15
in data 28/06/2022 14:15
in data 28/06/2022 17:46
in data 28/06/2022 17:46
@Luciano65 Io ho l'accredito della mia pensione INPS attivato sul mio C/C Arancio "da sempre". Io avevo attivato l'accredito nella Banca ING (allora era ancora Direct) direttamente sul mio link nel sito INPS ...
Se tu avessi la possibilità di effettuare analogamente "in internet" sul sito INPS magari potresti ottenere il mio stesso risultato.
in data 29/06/2022 10:28
in data 29/06/2022 10:28
@Pierbanca ha scritto:
@Luciano65 Io ho l'accredito della mia pensione INPS attivato sul mio C/C Arancio "da sempre". Io avevo attivato l'accredito nella Banca ING (allora era ancora Direct) direttamente sul mio link nel sito INPS ...
Se tu avessi la possibilità di effettuare analogamente "in internet" sul sito INPS magari potresti ottenere il mio stesso risultato.
@Pierbanca grazie, ma io ho già fatto richiesta sul sito dell'INPS e ho anche telefonato visto che le mie richieste continuavo ad essere respinte e mi hanno risposto che Conto Arancio non ha reso visibile io mio codice fiscale e che per tanto loro non posso procedere perché non posso inidentificarmi titolare del conto. Ho chiamato conto arancio e mi hanno detto che è impossibile e di riprovare. Sono arrivato al quinto tentativo, mi ha aiutato anche mia figlia e si è sentita dare la stessa risposta. Non sappiamo più come fare.
in data 29/06/2022 10:56
in data 29/06/2022 10:56
in data 29/06/2022 11:53
in data 29/06/2022 11:53
Controllato da entrambi le parti risulta ok il risultato è che il sistema non mi consente di variare il pagamento
in data 29/06/2022 11:54
in data 29/06/2022 11:54