237348membri
148428post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito stipendio

Caro @Gabriele è un periodo purtroppo in cui ci sono tanti complottisti. Molto dipende da una imperfetta conoscenza delle cose. Sarebbe auspicabile l'acquisizione di un senso critico che attualmente, a mio parere, deficita. Gentile @Lallablu se vivi in Puglia la pizza la offrirò volentieri io😀😋

@MIRKOSARA 

io per offrire una pizza a @Lallablu attraverserei anche tutta l'Italia, isole comprese (fa tanto "Aiazzone"), come fatto per anni fino a qualche settimana fa...

Ora, dal Centro-Adriatico è tutta la Penisola a portata di... pizza Smiley Molto-felice

Hai ragione @Gabriele ,  @Lallablu  quando hai voglia di pizza facci sapere ed io e Gabriele ci organizziamo Smiley LOL

Smiley LOL sono veneta però Smiley LOL

 

bella la puglia! ci sono stata 1 sola volta ( a Vieste ) ma ci tornerò.

 

grazie @MIRKOSARA  e @Gabriele  Cuore

sarebbe bello che ing organizzasse una pizzata tra community come qualche anno fa. Purtroppo causa secondo lutto non ero riuscita a partecipare,

chissà magari in futuro ripeterà l'evento

Sarebbe bello @Lallablu , comunque considerando che tu sei a nord ed io a sud possiamo raggiungere @Gabriele  al centro e farci offrire la pizza da luiSmiley Strizza l'occhio

vero Smiley LOL 

Ciao a tutti,
apprendo con piacere i vostri riscontri sull'avvenuto accredito dei bonifici nei tempi previsti e la conclusione positiva di questo thread.


Grazie @MIRKOSARA per i tuoi puntuali e rassicuranti interventi.
@Lallablu bella l'idea della pizzata con gli affezionati di Community Arancio!
Magari il prossimo anno organizziamo qualcosa di simile a Milano, così da conoscerci di persona.
@Gabriele questa volta però ti aspettiamo Smiley Strizza l'occhio


AnnaMaria_ING