237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito di 1€ su prelievo

@MIRKOSARA  ha scritto:

finder credo sia un bug che si presenta solo su sportelli Ing: ci sono state varie segnalazioni in proposito

---

 

Andiamo bene!

Non bastano i bug su piattaforma on-line... pure quelli sugli ATM.

Poveri noi "già clienti" Smiley Triste

ciao @NellyBongi 

 

è molto strano sia del perché dell'addebito che dell'importo dello stesso che non trova riscontro con l'importo prelevato.

 

Sarebbe interessante se ci tenessi informati di come si evolverà la vicenda.

Per ora risulta ancora tra le operazioni non contabilizzate...

mi è capitata adesso la stessa cosa

alcuni giorni fa faccio un prelievo di 500 in filiale (prelievo da conto, non prelievo bancomat) e vedo che mi compare una commissione di 1 euro con codice 90 "Prelievo carta".

è tra le operazioni da contabilizzare

@NellyBongi e @fcavi come detto si tratta sicuramente di bug che a questo punto è utile segnalare a @Marisa_ING per le opportune verifiche (ci sono vari precedenti prima di questi). A mio parere sparirà a giorni (anche se il primo caso è ormai datato). Se volete accelerare la cosa chiamate il call center richiedendo l'annullamento del blocco. Saluto tutti cordialmente

Buongiorno,

non appena ho effettuato un versamento di 200 € in contante presso una filiale ING Direct di Milano ricevo un addebito di 1 € con descrizione "presso SOCIETA' PER I SERVIZI BANCARI SPA - MILANO ING BANK MILANO MILANO".

E' un errore e mi devo aspettare uno storno oppure abbiamo iniziato a far pagare anche i versamenti in contanti?

Mi dispiacerebbe molto se fosse la seconda.

 

Grazie

Un caro saluto

 

Matteo

Le variazioni economiche devono essere comunicate al Cliente e, per quel che ne sappia io, non si tratta di un nuovo "obolo" ma, più semplicemente, di un errore di cui sarebbe meglio informare il servizio clienti

Buongiorno @the_mouch , come già indicato da @Gabriele  (che saluto) è un bag del sistema informatico Ing già più volte segnalato in queste pagine.: se vedi l'euro tra le operazioni da contabilizzare probabilmente sparirà senza lasciar traccia tra un po' di giorni. Se l'operazione è gia stata contabilizzata (improbabile) devi chiamare il servizio clienti richiedendone lo storno.

Buona giornata

Grazie mille per la pronta risposta

Buona giornata

di nulla @the_mouch  è stato un piacere