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in data 31/05/2021 11:37
in data 31/05/2021 11:37
Salve, @AnnaMaria_ING .
Ancora un'altra settimana è trascorsa senza alcuna novità. Ormai è più di un mese che questa problematica ci impedisce l'accesso ai nostri conti. C'è qualcuno che ci sta effettivamente lavorando per risolverla, o ING ha deciso di fregarsene completamente???
in data 31/05/2021 12:40
in data 31/05/2021 12:40
@DanieleB70 l'accesso al conto è impedito anche da pc o solo da app ?
31/05/2021 12:47 - modificato 31/05/2021 12:48
31/05/2021 12:47 - modificato 31/05/2021 12:48
@REXLEX ha scritto:
@DanieleB70 l'accesso al conto è impedito anche da pc o solo da app ?
Come scritto nel titolo e anche all'inizio di questo argomento, il problema è dell'App. Ma senza l'app non si può accedere al conto neppure da PC...
in data 31/05/2021 12:59
in data 31/05/2021 12:59
@DanieleB70 perchè usi il token , capisco. A giudicare dal numero di segnalazioni è un problema circoscritto ad una platea minima di utenti. Questo non aiuta.
in data 17/08/2021 10:19
in data 17/08/2021 10:19
in data 19/08/2021 12:07
in data 19/08/2021 12:07
@sander12 ha scritto:
Anche io ho da ieri questo problema. Mi hanno detto di disinstallare l,app e ora non si istalla più ma da un errore con una figura tipo astronave. Bisogna che ing intervenga con urgenza
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Ecco una cosa sulla quale i clienti ING NON devono mai contare: interventi urgenti... soprattutto nel periodo ferragostano.
Se vi è un arresto anomalo dell'applicazione potrebbe essere tranquillamente un aggiornamento dell'app che ha creato conflitto con le precedenti impostazioni. La prima operazione da farsi è una ripulitura della cache, dalle impostazione del sistema operativo.