Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/05/2021 11:37
in data 31/05/2021 11:37
Salve, @AnnaMaria_ING .
Ancora un'altra settimana è trascorsa senza alcuna novità. Ormai è più di un mese che questa problematica ci impedisce l'accesso ai nostri conti. C'è qualcuno che ci sta effettivamente lavorando per risolverla, o ING ha deciso di fregarsene completamente???
in data 31/05/2021 12:40
in data 31/05/2021 12:40
@DanieleB70 l'accesso al conto è impedito anche da pc o solo da app ?
31/05/2021 12:47 - modificato 31/05/2021 12:48
31/05/2021 12:47 - modificato 31/05/2021 12:48
@REXLEX ha scritto:
@DanieleB70 l'accesso al conto è impedito anche da pc o solo da app ?
Come scritto nel titolo e anche all'inizio di questo argomento, il problema è dell'App. Ma senza l'app non si può accedere al conto neppure da PC...
in data 31/05/2021 12:59
in data 31/05/2021 12:59
@DanieleB70 perchè usi il token , capisco. A giudicare dal numero di segnalazioni è un problema circoscritto ad una platea minima di utenti. Questo non aiuta.
in data 17/08/2021 10:19
in data 17/08/2021 10:19
in data 19/08/2021 12:07
in data 19/08/2021 12:07
@sander12 ha scritto:
Anche io ho da ieri questo problema. Mi hanno detto di disinstallare l,app e ora non si istalla più ma da un errore con una figura tipo astronave. Bisogna che ing intervenga con urgenza
--
Ecco una cosa sulla quale i clienti ING NON devono mai contare: interventi urgenti... soprattutto nel periodo ferragostano.
Se vi è un arresto anomalo dell'applicazione potrebbe essere tranquillamente un aggiornamento dell'app che ha creato conflitto con le precedenti impostazioni. La prima operazione da farsi è una ripulitura della cache, dalle impostazione del sistema operativo.