237793membri
149019post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ING non funzionante (errore: "Il programma ING Italia è stato arrestato")

Salve, @AnnaMaria_ING .

Ancora un'altra settimana è trascorsa senza alcuna novità. Ormai è più di un mese che questa problematica ci impedisce l'accesso ai nostri conti. C'è qualcuno che ci sta effettivamente lavorando per risolverla, o ING ha deciso di fregarsene completamente???

@DanieleB70 l'accesso al conto è impedito anche da pc o solo da app ? 

@REXLEX  ha scritto:

@DanieleB70 l'accesso al conto è impedito anche da pc o solo da app ? 

 

Come scritto nel titolo e anche all'inizio di questo argomento, il problema è dell'App. Ma senza l'app non si può accedere al conto neppure da PC...

@DanieleB70 perchè usi il token , capisco. A giudicare dal numero di segnalazioni è un problema circoscritto ad una platea minima di utenti. Questo non aiuta. 

Anche io ho da ieri questo problema. Mi hanno detto di disinstallare l,app e ora non si istalla più ma da un errore con una figura tipo astronave. Bisogna che ing intervenga con urgenza

@sander12  ha scritto:
Anche io ho da ieri questo problema. Mi hanno detto di disinstallare l,app e ora non si istalla più ma da un errore con una figura tipo astronave. Bisogna che ing intervenga con urgenza

--

 

Ecco una cosa sulla quale i clienti ING NON devono mai contare: interventi urgenti... soprattutto nel periodo ferragostano. Smiley Lingua

 

Se vi è un arresto anomalo dell'applicazione potrebbe essere tranquillamente un aggiornamento dell'app che ha creato conflitto con le precedenti impostazioni. La prima operazione da farsi è una ripulitura della cache, dalle impostazione del sistema operativo.