Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/05/2022 18:04
in data 23/05/2022 18:04
Giorni orsono ho richiesto assegno circolare. Ho seguito tutta la procedura prevista. Dopo circa 20 giorni chiamo il call center,in quanto non mi era arrivato nulla Mi viene detto che l'assegno non era stato emesso perchè a loro dire non ho rispostro alle loro chiamate previste dalla procedura .Controllavo il mio smartyphone.Nessuna chiamata era giunta sul mio cellulare. Capisco che la sicurezza è fondamentale, Non ho parole per esprimere il mio disappunto .Nell'era digitare è sufficiente inviare un sms per comunicare con il cliente. Valuto l'opportunità di cambiar banca
in data 23/05/2022 19:06
in data 23/05/2022 19:06
Ciao @angidichinson,
non per difender la Banca (come mai finora fatto) ma... assegno non emesso, somma non sottratta dal Conto Corrente Arancio, vero?
E di questo "segnale" solo dopo 20 gg te ne sei accorto?
<<Nell'era digitale>> il controllare il saldo o l'effettuare operazioni sono cose da pochi click/tap...
Oppure è andata in modo differente?
in data 28/05/2022 08:37
in data 28/05/2022 08:37