239722membri
152358post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione non richiesta del servizio allert con SMS a pagamento.

@Mico_L e perché manderesti un reclamo ? oltre a scrivere qui hai anche letto ?

OK grazie e speriamo risolvano al meglio !!!

Ciao @Bunbazza71,

come avresti potuto evincere dai vari precedenti, parzialmente compattati in un unico blocco tematico, la situazione è stata segnalata (almeno) da domenica scorsa e sin dal successivo lunedì con un contributo esplicativo la Community Manager ha garantito la non imputabilità di quegli addebiti.

Inoltre, con ben due commenti, sono state riferite sia la conoscenza della problematica da parte della Banca, come la presenza di apposite comunicazioni sia via call center che via chat.

Diciamolo, ING lo sa e ci sta lavorando.

Vista la tempistica dell'intervento, però, si può solo presumere una situazione diametralmente opposta, ovvero che la problematica sia di difficile soluzione o che vogliano risolverla in modo esemplare e definitivo.

L'annuncio, in queste ore, che chi prima operasse con la Debito on-line si sia ritrovato con il plafond azzerato per tali operazioni, invece, potrebbe far pensare ad una "coperta corta"...

 

Vedremo.

Non credo. Continuo a ricevere addebiti
Buongiorno stamattina e successo anche a me la stessa cosa mi ritrovo addebitato il costo dagli sms senza ma richiedere quanto servizio.

@mimmoc74  Purtroppo degli addebiti "NON VALIDI" (al fine mese) sono già successi, ma nelle volte scorse fortunatamente sono stati rimborsati. Anche io oggi ho ricevuto il pagamento per SMS legato alla mia Carta Prepagata ... ed è da sei anni che non la utilizzo più Smiley LOL

Mi era già capitato nel passaggio marzo-aprile, ed ero poi stato rimborsato dopo qualche giorno.

Speriamo rimborsino "a breve".