237795membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bollettini - disposizioni effettuate

Buongiorno,

Ho effettuato un pagamento TaRi tramite la sezione pago Pa. Sembra tutto andato a buon fine visto che vedo la transazione nella lista del conto corrente, ma non c'è nulla nella sezione "dispizione effettuate". Sarà probabilmente un piccolo errore della piattaforma. Verrà risolto?

P.S. Non c'entra col problema e non c'entra nulla IGN credo, ma ora farlo pagare con PAgoPa ha una commissione di 2,50 euro verso il precedente pagamento fatto via MAV.. Evoluzioni della PA.... Smiley Felice

6 RISPOSTE 6

La contabile non è disponibile subito

@Starchild, se può servire, i bollettini PagoPA da utenza gratuita Poste pesano "solo" 1 Euro.

Ho effettuato l'operazione il 10 Settembre.  Nella sezione "disposizioni effettuate" ancora non c'è. Ovviamente è presente nella lista movimenti del conto corrente

grazie dell'informazione. Il prossimo lo farò lì.

Ciao @Starchild, hai già provato ad utilizzare la funzione "Cerca" presente nella sezione "Disposizioni effettuate", selezionando la dicitura "CBILL" nel menù a tendina?

 

AnnaMaria_ING

grazie @AnnaMaria_ING  . Sbagliando in quanto non selezionavo la dicitura "CBILL" . Erronemanete pensavo che venissero comuqneu presentate le ultime transazioni indipendentemente dalla tipologia.