237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico SEPA oltre i 50.000 €

RISOLTO

Ho la necessità di trasferire, tramite bonifico, una somma superiore ai 50.000 € da Conto Corrente Arancio ad un conto di un'altra banca intestato sempre a me stesso, in quanto necessito di una emissione di un assegno circolare per acquisto abitazione al figlio, poichè la sede ING della mia città è stata chiusa.

Invece di disporre tale bonifico telefonicamente con il Call Center del quale mi sono già servito in passato per analoga operazione, vorrei sapere se posso comunque effettuare online più bonifici di € 50.000 ciascuno fino al raggiungimento della somma occorrente.

Grazie per le risposte

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@GIUMA58 certo che puoi spezzettare la cifra in più bonifici. Ovviamente potresti incorrere in uno dei famosi controlli antiriciclaggio  'random' con richieste di conferme e l'invio di documenti . Ciò potrebbe richiedere un po' di tempo. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@GIUMA58 certo che puoi spezzettare la cifra in più bonifici. Ovviamente potresti incorrere in uno dei famosi controlli antiriciclaggio  'random' con richieste di conferme e l'invio di documenti . Ciò potrebbe richiedere un po' di tempo. 

@GIUMA58 

come appena detto e varie volte sperimentato, in autonomia puoi bonificare max 50.000/giorno.

Oltre, come sai, via call center (a pagamento), circostanza che dovrebbe evitare ulteriori controlli di sicurezza.