annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico sospeso

RISOLTO
gianel23

gianel23

Apprendista

sì due blocchi su due che fortuna ho avuto !!!

gianel23

gianel23

Apprendista

non mi risultano ancora evas, io li vedo in questo momento ancora sospesi, la vs disposizione deve essere piu immediata ci mettete troppo tempo ed io sto perdendo un esame di stato e l'acquisto di una moto, io il crow ne ho bisogno ora, non domani, anzi ne avevo il bisogno lunedì oggi è urgentissimo 

gianel23

gianel23

Apprendista

esatto! bastava fare una telefonata assicurarsi che ero proprio io e sbloccare subito i due bonifici invece ho inviato in 3 giorni 8 mail, vi ho chiamato piu di 10 volte, senza nessun risultato, sto ancora aspettando, il centralino così non serve a niente se non può risolvere in autonomia unproblema

gianel23

gianel23

Apprendista

invece di far solo rispondere al centralino fateli chiamare i clienti in difficoltà e risolvete i problemi, siete una banca on line dovreste essere migliori in queste cose invece siete pessimi

Anna2010

Anna2010

Apprendista
Anch'io sono in attesa da venerdì scorso per lo sblocco di un semplice bonifico verso l'estero.Inviato subito i documenti, riconfermati ieri ma ad oggi ancora nulla. Nel 2022 era del "fast" dello "Smart", della piena digitalizzazione ancora siamo messi così? Purtroppo esperienza molto negativa. Dovrò prendere provvedimenti.
dk67

dk67

Apprendista

Stesso problema; pagamento 'puntuale' da fare e banca che praticamente per una modalità di controllo tra le più astruse ti sequestra i tuoi soldi... incredibile... in 20 anni mai un problema per bonifici fatti, addirittura a centinaia sul conto indicato e all'improvviso il SOSPESO... non avendo la stampante (dopo chiamate, chattate e mail varie) ho dovuto come a scuola copiare in bella grafia un documento di per se demenziale in cui dicevo di fare il bonifico (forse fatto dall'applicazione era meno sicuro)... mi ha chiamato l'HELPDESK (diverse volte) che mi ha fatto le domande per identificarmi ma si vede che non ero abbastanza identificato per sbloccare il bonifico.

In buona sostanza, ho i soldi, ma non riesco a pagare i miei creditori... vergogna per la procedura messa in piedi. Peccato anche perchè finora eravamo sempre andati abbastanza bene, ma uno scivolone così sicuramente mi ha levato ogni fiducia sulla 'serietà' dell'Istituto... cambierò sicuramente banca.

Gamberino

Gamberino

Apprendista

non è vero a me lo hanno bloccato anche dalla app

Tutorial