Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/05/2022 17:35
in data 18/05/2022 17:35
sì due blocchi su due che fortuna ho avuto !!!
in data 18/05/2022 17:40
in data 18/05/2022 17:40
non mi risultano ancora evas, io li vedo in questo momento ancora sospesi, la vs disposizione deve essere piu immediata ci mettete troppo tempo ed io sto perdendo un esame di stato e l'acquisto di una moto, io il crow ne ho bisogno ora, non domani, anzi ne avevo il bisogno lunedì oggi è urgentissimo
in data 18/05/2022 17:44
in data 18/05/2022 17:44
esatto! bastava fare una telefonata assicurarsi che ero proprio io e sbloccare subito i due bonifici invece ho inviato in 3 giorni 8 mail, vi ho chiamato piu di 10 volte, senza nessun risultato, sto ancora aspettando, il centralino così non serve a niente se non può risolvere in autonomia unproblema
in data 18/05/2022 17:47
in data 18/05/2022 17:47
invece di far solo rispondere al centralino fateli chiamare i clienti in difficoltà e risolvete i problemi, siete una banca on line dovreste essere migliori in queste cose invece siete pessimi
in data 18/05/2022 19:24
in data 18/05/2022 19:24
30/05/2022 19:03 - modificato 30/05/2022 19:04
30/05/2022 19:03 - modificato 30/05/2022 19:04
Stesso problema; pagamento 'puntuale' da fare e banca che praticamente per una modalità di controllo tra le più astruse ti sequestra i tuoi soldi... incredibile... in 20 anni mai un problema per bonifici fatti, addirittura a centinaia sul conto indicato e all'improvviso il SOSPESO... non avendo la stampante (dopo chiamate, chattate e mail varie) ho dovuto come a scuola copiare in bella grafia un documento di per se demenziale in cui dicevo di fare il bonifico (forse fatto dall'applicazione era meno sicuro)... mi ha chiamato l'HELPDESK (diverse volte) che mi ha fatto le domande per identificarmi ma si vede che non ero abbastanza identificato per sbloccare il bonifico.
In buona sostanza, ho i soldi, ma non riesco a pagare i miei creditori... vergogna per la procedura messa in piedi. Peccato anche perchè finora eravamo sempre andati abbastanza bene, ma uno scivolone così sicuramente mi ha levato ogni fiducia sulla 'serietà' dell'Istituto... cambierò sicuramente banca.
in data 02/06/2022 09:20
in data 02/06/2022 09:20
non è vero a me lo hanno bloccato anche dalla app
in data 12/07/2022 08:03
in data 12/07/2022 08:03
Buongiorno, io non ho mai avuto problemi sui bonifici ma da giorni tenente un mio bonifico in sospeso e nonostante vi ho inviato tutta la documentazione richiesta non ho avuto ancora lo sblocco e mi preme che ci sia questo sblocco perchè si tratta di un pagfamento con scadenza e non vorrei incappare in mora per ritardo vostro. Grazie
in data 12/07/2022 12:46
in data 12/07/2022 12:46
Ciao @35rexregis81
ho richiesto una verifica ai colleghi e ti confermo che il bonifico è stato autorizzato.
Dovresti visualizzarlo nella sezione Movimenti del conto accedendo alla tua Area riservata.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 02/11/2022 21:30
in data 02/11/2022 21:30