237774membri
149003post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico

Buongiorno a tutti. Siccome casualmente ho parlato con due diversi operatori del call center, e mi hanno detto cose contrastanti, vorrei chiedere alla community, dove sicuramente c'è qualcuno più ferrato di me, qual'é la procedura per effettuare un bonifico parlante per quanto riguarda l'acquisto di nuova costruzione di box auto, per poi accedere alla detrazione del 50%. Grazie mille in anticipo a chi saprà darmi le giuste indicazioni, perché ho le idee molto confuse
6 RISPOSTE 6

Causale “detrazione art. 16 bis TUIR - acquisto di box pertinenziale ”.

Probabilmente ING si ferma a “detrazione art. 16 bis TUIR"

Buongiorno e grazie della risposta. Ma quale voce bisogna selezionare x effettuare il bonifico? Ristrutturazione?

Digitando <<causale bonifico acquisto box auto>> mi è uscito, tra gli altri risultati, questo

<<detrazione ex articolo 16-bis del DPR 917/1986>> uguale a tante altre tipologie d'intervento.

Dopotutto, non vedo l'operazione come equiparabile ad "acquisto mobili", "Riqualificazione energetica" od "Interventi Antisismici"Smiley Strizza l'occhio

 

/t5/Conto-corrente/bonifico-per-acquisto-box-di-pertinenza/m-p/75044#M34692

/t5/Canali-di-contatto/detrazioni-fiscali-per-acquisto-Box-pertinenziale/m-p/65057

 

 

Gabriele grazie mille delle informazioni. Come ho già visto in altre discussioni sei sempre gentile e a disposizione. Grazie e buona giornata

@Christianpro magari la prossima volta non mettere come oggetto del post BONIFICO rendendolo in pratica irrintracciabile in futuro. Precisa un po' meglio. 

 

@REXLEX, ci ho pensato io Smiley Strizza l'occhio

ed ho linkato anche due precedenti tematici