237856membri
149132post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTO CORRENTE POSTALE VIDIMATO NON TRASFERIBILE EMESSO A FAVORE DI "EREDI DI ..."

Nessuna deroga @REXLEX, l'intervento dei moderatori è di un periodo antecedente la chiusura delle casse e pertanto il titolo, girato come descritto, dovrà essere spedito ad ing che ne effettuerà l'incasso. Confesso che all'epoca la risposta mi lasciò perplesso in quanto 1) non si sarebbe effettuato alcun censimento degli altri eredi ai fini della normativa AR 2) non si sarebbero potute fare le prescritte comunicazioni all'AdE 3) la banca non avrebbe preso visione di alcun atto di successione ne richiesto una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante l'elenco degli eredi con possibile pregiudizio per eventuali coeredi. Detto questo, se i moderatori ritengono che la cosa si possa fare probabilmente mi sbaglio io. Mi riservo di approfondire la cosa. Una buona serata

@maxcia di solito , quando sbagliano il mio nick , mi chiamano Reflex. Lexlex sembra un lassativo. 

@REXLEX  non vuoi mica che ci si omologhi anche negli errori? Spazio alle caratteristiche individuali ed ai comportamenti, anche non voluti, peculiari!! Buona giornata.