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in data 19/05/2021 14:37
in data 19/05/2021 14:37
Salve,
sono cliente ING da 2 anni senza aver avuto mai nessun tipo di problemi, motivo per il quale non ho mai scritto qui pur leggendovi.
Qualche giorno fa, precisamente il 9 Maggio mi sono "ritrovato" con il conto corrente e relativa carta di credito chiusa.
Dopo vari tentativi sono riuscito ad ottenere l'informazione da un operatore che il conto è stato chiuso per adeguata verifica.
Dopo la chiamata ho avuto modo di cercare a fondo tra le mie comunicazioni con ING via email ed ho ritrovato la loro richiesta
di documentazione agginiva da inviare fatta a Novembre 2020; richiesta poi rifatta telefonicamente a Febbraio 2021.
Ebbene ad entrambe queste richieste ho risposto, sempre via email , fornendo tutti i documenti richiesti. (Ho le email come "prova").
E' mia intenzione quindi cercare di capire il perchè il conto mi sia stato chiuso, se per mancata ricezione di quanto inviato o se per qualche documento mancante, nel qual caso comunque mi sarei aspettato un eventuale email di richiesta.
Durante l'invio dei documenti avevo anche un ticket assocciato.. Non so se posso riportarlo qui o comunque attendo la conferma
da parte di qualcuno.
Non c' un numero di telefono o un modo di poter parlare con qualcuno che possa verificare quanto ho detto e far valere le mie ragioni ed eventualmente poter avere nuovamente il conto?
Grazie a chiunque mi aiuterà.
Roberto.
in data 19/05/2021 14:43
in data 19/05/2021 14:43
Mi è capitata la stessa cosa. Non c'è motivo e nessuno ti darà mai una spiegazione. La Banca puo' decidere di chiudere il conto. Inizia a portarti avanti ed aprire un nuovo conto e spostare i soldi perchè io sto facendo questi passaggi e sto avendo problemi in quanto ho disposto dei bonifici e me li hanno sospesi. Quindi oltre ad aver subito la chiusura del conto, non riesco nemmeno a spostare i MIEI soldi su un nuovo conto.
in data 19/05/2021 15:44
in data 19/05/2021 15:44
Ma davvero mi sembra incredibile che non ci sia una sorta di ufficio relazioni o altro a cui si possa sottoporre la questione.
Tra l'altro avevo associati anche alcuni prodotti assicurativi che non posso girare su altri conti.. per cui moriranno anche essi.
Che brutta figura che fanno..