237884membri
149179post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto bloccato

La presente per rendere pubblico il comportamento di ING verso un cliente da 12 anni.

 

Ho ricevuto un bonifico originato da un tentativo di fishing da un altro utente, sono stato contattato quindi dal servizio clienti ed ho ovviamente dato il permesso di fare tornare indietro il bonifico a questo utente.

 

Da quel momento è passata una settimana quasi durante la quale ho ancora il conto bloccato e senza possibilità di accedere ai miei soldi, non mi è stata neanche fornita una tempistica certa per il ripristino. come conseguenza ho richiesto di chiudere il conto.

 

Non avessi avuto un altro conto corrente altrove dal quale prendere soldi non sò come avrei fatto a dare da mangiare ai miei figli e fare benzina per andare a lavorare, e l'unica risposta del servizio clienti è "ci dispiace". Trovo la cosa assolutamente inconcepibile e farò il possibile per pubblicizzarla negativamente su tutti i social network, nonchè all'ABI e tramite altroconsumo.

 

Saluti

1 RISPOSTA 1

@carletto_bello  ha scritto:

La presente per rendere pubblico il comportamento di ING verso un cliente da 12 anni.

>>> Non sei il primo

 

Ho ricevuto un bonifico originato da un tentativo di fishing da un altro utente,

>>> Ma il phishing non si concretizza nel dare incautamente invece che nel ricevere???

 

sono stato contattato quindi dal servizio clienti ed ho ovviamente dato il permesso di fare tornare indietro il bonifico a questo utente.

>>> ok....

 

Da quel momento è passata una settimana quasi durante la quale ho ancora il conto bloccato e senza possibilità di accedere ai miei soldi, non mi è stata neanche fornita una tempistica certa per il ripristino. come conseguenza ho richiesto di chiudere il conto.

>>> Questo è allucinante....

 

Non avessi avuto un altro conto corrente altrove dal quale prendere soldi non sò come avrei fatto a dare da mangiare ai miei figli e fare benzina per andare a lavorare,

>>> la monobancarietà con ING non è opzione consigliabile....

 

e l'unica risposta del servizio clienti è "ci dispiace".

>>> come disse Qualcuno, da laureati in paleontologia in cerca di migliori impieghi... ti aspettavi forse che avessero messo mani al loro portafoglio???

 

Trovo la cosa assolutamente inconcepibile e farò il possibile per pubblicizzarla negativamente su tutti i social network, nonchè all'ABI e tramite altroconsumo.

>>> Mi sa che dovrai prendere il numero... come dal salumaio...

 

Saluti

>>> Ciao