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in data 28-04-2021 08:51 PM
in data 28-04-2021 08:51 PM
Buonasera a tutti,
sono nuovo nel forum ed il motivo per cui scrivo è semplice: non riesco più ad accedere alla mia area riservata, nè tramite App, nè tramite Desktop ed il servizio clienti, purtroppo, non è stato in grado di fornirmi adeguato supporto.
Da circa stamattina non riesco più ad accedere all'App ING. Ho provato, su consiglio di un operatore, a reinstallare l'app, ma questa continua a fornire il seguente errore: "errore di comunicazione".
Nel frattempo è stato pure sospeso il token, ma non potendo accedere all'app non riesco neanche più a riattivarlo.
Ho assolutamente bisogno di un supporto e ringrazio anticipatamente chi mi assisterà.
in data 28-04-2021 09:37 PM
in data 29-04-2021 08:04 AM
in data 29-04-2021 08:04 AM
ciao @MrLeo
la problematica non credo sia possibile risolverla in questa sede.
CI potrebbero essere problemi sul computer da cui ci si collega sia a livello di hardware che di software.
E' necessario, come già suggerito da @Clint , contattare anche il Call Center per effettuare delle verifiche sul tuo account.
Tienici informati sullo sviluppo della vicenda.
in data 29-04-2021 06:41 PM
in data 29-04-2021 06:41 PM
Escludo a prescindere problemi hardware e software.
Non è la sede più adatta? Sono d'accordo con lei, ma forse è l'ultima spiaggia... visto che il servizio clienti non è stato capace di risolvermi il problema! Anzi, mi hanno disattivato il token, in modo che adesso non riesco nemmeno più ad accedere dal computer, complicando ulteriormente la faccenda come l'ho descritta sopra.
So che un operatore ha aperto una segnalazione, spero che qualcosa si risolva
Cordialmente.