Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/05/2021 07:17
in data 29/05/2021 07:17
29/05/2021 07:25 - modificato 29/05/2021 07:48
29/05/2021 07:25 - modificato 29/05/2021 07:48
@marigaba no , ne di orario ne di importo visto che i soldi restano 'in famiglia' ( ING )
Fanne uno al contrario di prova , diciamo 0,10 eu , da CCA a CA.
in data 29/05/2021 10:39
in data 29/05/2021 10:39
in data 29/05/2021 10:53
in data 29/05/2021 10:53
@marigaba & @LauraTronci un probabile bug info che verrà risolto ma non credo prima di lunedì. Se perdurasse telefonare al Call center per segnalare.