Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/11/2020 09:41
in data 11/11/2020 09:41
Sono ormai più di 10 giorni che è impossibile concludere l'oprazione di pagamento di bollettini premarcati in quanto compare il seguente errore: "Ti informiamo che il pagamento non può essere esguito a causa di una TEMPORANEA anomalia tecnica. Ti preghiamo di riprovare più tardi"
Ho contattato il call center e mi hanno risposto che anche a loro risulta, ma che a volte va e a volte no...quindi non sanno come risolvere...di provare ad orari diversi della giornata.
Provo a tutte le ore ma...niente
Qualcuno è riuscito a portare a termine il pagamento di un bollettino premarcato? a che ora?
Vi ringrazio
in data 11/11/2020 09:43
in data 11/11/2020 09:43
@matbif Sino a quando non risolvono il problema puoi pagare i bollettini con addebito su carta di debito prepagata o di credito Ing direttamente sul portale poste.it previa registrazione.
in data 11/11/2020 17:16
in data 11/11/2020 17:16
Ciao @matbif,
ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente per le opportune verifiche.
Riceverai un riscontro quanto prima.
Buona serata,
AnnaMaria_ING