236721membri
147509post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile pagare Bollettini premarcati

Sono ormai più di 10 giorni che è impossibile concludere l'oprazione di pagamento di bollettini premarcati in quanto compare il seguente errore: "Ti informiamo che il pagamento non può essere esguito a causa di una TEMPORANEA anomalia tecnica. Ti preghiamo di riprovare più tardi"

Ho contattato il call center e mi hanno risposto che anche a loro risulta, ma che a volte va e a volte no...quindi non sanno come risolvere...di provare ad orari diversi della giornata.

Provo a tutte le ore ma...niente

Qualcuno è riuscito a portare a termine il pagamento di un bollettino premarcato? a che ora?

 

Vi ringrazio

2 RISPOSTE 2

@matbif  Sino a quando non risolvono il problema puoi pagare i bollettini con addebito su carta di debito prepagata o di credito Ing direttamente sul portale poste.it previa registrazione.

Ciao @matbif,

ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente per le opportune verifiche.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING