Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/02/2022 18:24
in data 01/02/2022 18:24
LA BANCA MI COMMUNICA CHE NON MI CONCEDE IL FIDO PERCHE NON ENTRO NELLA SUA POLITICA.Il PRESTITO CHE HO CON LORO ARMAI E 'HA L'L' ULTIMA RATA NON RIESCO A CAPIRE PERCHE ,UNA BANCA COME QUESTA SIA COSI DEFFIDENTE ,NEI MIE CONFRONTI .IL FIDO L'AVVEVO CHIESTO (SOLO ) SE MI FOSSE SERVITO PROPPIO IN CASO DI EMERGENZA .MA LORO ANNO RISPOSTO CHE NON ENTRA NELLA SUA POLITICA .INCREDIBILE SE QUALCUNO MI ,POTREBBE DIRE IL COMPORTAMENTO ATTUATO NON E ' CERTO AMICHEVOLE DA PARTE LORO IO SONO CLIENTE DAL 2012
in data
01/02/2022
19:14
- data ultima modifica
02/02/2022
12:37
autore
AnnaMaria_ING
in data
01/02/2022
19:14
- data ultima modifica
02/02/2022
12:37
autore
AnnaMaria_ING
@Aledt670 sei esagerato!
L'anzianità clientelare oramai non conta in positivo, semmai per avere un canone più alto... e l'<<insindacabile giudizio>> dovrebbe già a livello lessicale dare il senso dell'inutilità della lamentela ove non fosse fine a se stessa.
in data 01/02/2022 19:47
in data 01/02/2022 19:47
@Aledt670 a me stupisce che ti abbiano inviato una comunicazione esplicità per dirtelo.
in data 02/02/2022 16:56
in data 02/02/2022 16:56
Che tristezza...... e questa la chiamano superbanca ?
Dovrebbero dare una spiegazione più chiara e non generica !!!!!
02/02/2022 21:16 - modificato 02/02/2022 21:18
02/02/2022 21:16 - modificato 02/02/2022 21:18