Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/03/2021 17:08
in data 02/03/2021 17:08
impossibile visualizzare lista movimenti da app. Problemi di comunicazione. In filiale non sanno cosa fare per aiutarmi, a parte una segnalazione alla loro direzione, ma senza esito
in data 02/03/2021 17:37
in data 02/03/2021 17:37
in data 02/03/2021 17:40
in data 02/03/2021 17:54
in data 02/03/2021 17:54
in data 02/03/2021 17:55
in data 02/03/2021 17:55
in data 02/03/2021 18:08
in data 02/03/2021 18:08
@MIRKOSARA è tantissima gente che ha lo stesso problema. tutti non connessi ad internet? ma dai, sù. il problema è un altro: quando succedono questi bug, come si fa a comunicarlo alla banca? a quale indirizzo mail scrivo, a quale che mit rivolgo, quale numero chiamo?
si tratta di un servizio pessimo di una banca che dovrebbe essere più avanti delle altre.
in data 02/03/2021 20:52
in data 02/03/2021 20:52
in data 02/03/2021 21:00
in data 02/03/2021 21:00
Avete notizie sulla risoluzione del problema?
in data 02/03/2021 21:02
in data 02/03/2021 21:02
Come facciamo a contattare qualcuno che ci dia una previsione di risoluzione
in data 02/03/2021 22:14
in data 02/03/2021 22:14