237855membri
149129post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista movimenti non consultabile

impossibile visualizzare lista movimenti da app. Problemi di comunicazione. In filiale non sanno cosa fare per aiutarmi, a parte una segnalazione alla loro direzione, ma senza esito

Amche per me la stessa cosa...
Stessa cosa...
Come possiamo fare?

@MIRKOSARA è tantissima gente che ha lo stesso problema. tutti non connessi ad internet? ma dai, sù. il problema è un altro: quando succedono questi bug, come si fa a comunicarlo alla banca? a quale indirizzo mail scrivo, a quale che mit rivolgo, quale numero chiamo?

si tratta di un servizio pessimo di una banca che dovrebbe essere più avanti delle altre.

@jens63 non ho creduto, se non alla prima ora quando il problema è stato segnalato, che il problema fosse di connessione. Ritengo comunque che la banca conosca il problema (qualcuno sarà riuscito a comunicarlo e la moderatrice ha letto i messaggi) e stia cercando di porvi rimedio. Da questo punto di vista non credo sia utile prendere d'assalto il call center che già in condizioni normali ha serie difficoltà. Credo però che il tempo trascorso dall'evidenziazione del problema sia davvero inaccettabile e che la banca debba risolvere immediatamente il problema pena la perdita della residua credibilità

Avete notizie sulla risoluzione del problema?

Come facciamo a contattare qualcuno che ci dia una previsione di risoluzione

Sono giorni che la Banca tenta di contattarmi, ed io viceversa senza alcun riscontro. Una voce preregistrata mi conferma che ci sono problemi nell' accesso ai movimenti del conto corrente ,e non posso prelevare.
Ad oggi non conosco la natura del problema e non so quando si sbloccherà..per parlare direttamente con un operatore cosa bisogna fare????