Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2021 00:48
in data 03/03/2021 00:48
in data 03/03/2021 07:11
in data 03/03/2021 07:11
in data 03/03/2021 08:09
in data 03/03/2021 08:09
Il problema MIRCOSARA non è di non aprire uplicati di segnalazioni, perchè già presenti ma il fatto che la ING non provvede a risolvere il problema , la comunity serve proprio per far rilevare i problemi non a nascondere la polvere sotto il tappeto. Più segnalazioni ci sono anche uguali e prima, almeno dovrebbe intervenire la ING a risolvere i prblemi, se vuole continuare a fare banca. Inj ogni caso ti aggiorno che ancora i movimenti sono bloccati.
in data 03/03/2021 08:13
in data 03/03/2021 08:13
in data 03/03/2021 09:04
in data 03/03/2021 09:06
in data 03/03/2021 09:07
in data 03/03/2021 09:07
in data 03/03/2021 09:07
in data 03/03/2021 09:51
in data 03/03/2021 09:51
A scopo statistico, aggiungo la mia segnalazione:
sul Conto Corrente:
da APP non si vedono i movimenti (Errore di comunicazione)
da SITO si vedono i primi 15, se ne seleziono di più alla seconda pagina dà errore e butta fuori dal login
sui Conto Arancio:
tutto regolare
Questo da domenica 28/2
in data 03/03/2021 10:09
in data 03/03/2021 10:09