Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data
28/10/2021
22:47
- data ultima modifica
29/10/2021
11:17
autore
AnnaMaria_ING
in data
28/10/2021
22:47
- data ultima modifica
29/10/2021
11:17
autore
AnnaMaria_ING
CiAO A TUTTI! SONO DA POCO CLIENTE ING. PROVENGO DA UN'ALTRA BANCA.
VOLEVO CHIEDERE UNA COSA. HO EFFETTUATO 4 PAGAMENTI CONSECUTI F24 PER IMU. COME MAI NON POSSO "LAVORARE" SUL MODELLO F24 PRECEDENTE E INVECE DEVO REINSERIRE TUTTO DA CAPO? SULL'ALTRA BANCA C'ERA QUESTA POSSIBILITA'....
E' COSI O SONO IO CHE HO SBAGLIATO?
GRAZIE
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29/10/2021 06:51
in data 29/10/2021 06:51
Soluzione
in data
29/10/2021
06:41
- data ultima modifica
29/10/2021
11:18
autore
AnnaMaria_ING
in data
29/10/2021
06:41
- data ultima modifica
29/10/2021
11:18
autore
AnnaMaria_ING
@Piercerchio qui scriviamo in minuscolo. Non siamo sull'altra banca.
in data 29/10/2021 06:51
in data 29/10/2021 06:51
Soluzione29/10/2021 07:51 - modificato 29/10/2021 08:22
29/10/2021 07:51 - modificato 29/10/2021 08:22
Ciao @Piercerchio,
la funzionalità di cui parli è prevista per la Banca principale di cui quella di tua provenienza è uno "spin-off", ma non ancora in questa.
Già languono da tempo nel "Paradiso delle Illusioni", alias Lab Arancio, delle proposte volte all'implementazione di tale servizio nella modalità da te richiesta... (qui è stata "bollinata" come "idea in valutazione": correva l'Anno della Zucca 2015...)
in data 29/10/2021 11:20
in data 29/10/2021 11:20
@Piercerchio se ce ne fosse bisogno tramite la tua testimonianza sappiamo che il poter utilizzare la base di un form per compilare le successive è un problema che la scienza informatica ha risolto probabilmente da anni .
Perchè su ING non è possibile ? qui puoi scegliere , o lo attribuisci a ' motivi di sicurezza' o , se preferisci , a 'tutela della privacy'.
Tu dirai 'ma cosa c'entra ?...ecco...