237784membri
149012post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pin

Buonasera, da quando ho aggiornato iPhone a iOS 15 faccio un'estrema fatica a inserire il pin dal tastierino virtuale del sito ing, in quanto si blocca e non riconosce l'imputata sui tasti. Cosa che non capita su iPad con tastiera e mouse. Avete qualche suggerimento? Grazie per l'aiuto. 

7 RISPOSTE 7

@MarcyGra è un problema di ING ? 

@MarcyGra  ha scritto:

(...) Avete qualche suggerimento?

> Sì, tastiera e mouse.

 

Grazie per l'aiuto. 

> Prego

 

Si solo sito ing. Oggi ho dovuto cambiare pin perché alla fine continuando a inserire mezzo pin, lo leggeva come errato e si è bloccato per sicurezza. Vediamo con quello nuovo se lo fa ancora.

Buonasera. Anche io ho lo stesso probelma.

Non riesco più ad accedere ad ING tramite smartphone perchè il tastierino del pin non è cliccabile.

Ho provato con Safari, Opera, Fiefox, Google Chrome ed Edge ma tutti hanno lo stesso problema.

Visto che l'app non permette di usare trading ed investimenti è un grosso problema.

Qualcuno ha trovato una soluzione?

Grazie

@ariafior 

 

dovresti indicare marca e versione del sistema operativo che stai utilizzando per far comprendere a chi può aiutarti.

 

Comunque se può essere utile Iphone 7 e sistema operativo IOS 15.1 non danno nessun problema.

 

Considera però che ha ancora l'impronta digitale sul bottone fisico.

Iphone 11

S.O: IOS 15.1

L'accesso tramite APP funziona correttamente ma non è presente il trading.

Di solito usavo il browser ed entravo nel sito desktop di ING.

Dopo aver chiesto codice cliente e data di nascita compare il tastierino dove digitare il pin.

É quello che non funziona, riesco a cliccare il primo numero, i successivi non sono cliccabili.

Ho provato con altri browser e togliendo i mascheramento IP di IOS 15.1 ma il risultato non cambia.

Grazie

@ariafior che ti sia chiara una cosa : sulla app il Trading non c'è per nessuno ( solo da pc ).