annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievo non effettuato

Highlighted
SteSte

SteSte

Apprendista

Ciao a tutti. 
Ieri sera ho provato a prelevare da un ATM, ma è uscita la dicitura "operazione non riuscita" e mi ha ridato il bancomat. 
Stamattina controllando il saldo, vedo che l'importo che volevo ritirare ieri mi è stato addebitato. Risulta ancora però tra il saldo non contabile. E' possibile che domani la situazione si risolvi sola o devo contattare la banca presso la quale ho provato a prelevare? Grazie

5 RISPOSTE 5
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@SteSte aspetta , finchè non lo contabilizzano è un'ipotesi. Dopo agirai se necessario.

Highlighted
SteSte

SteSte

Apprendista

Grazie mille Donna Felice

Highlighted
Whitestar

Whitestar

Specialista

Salve @SteSte la stessa cosa mi è capitata alcune volte e non solo con Ing.

 

La situazione si è regolarizzata automaticamente dopo qualche giorno, a volte entro la giornata stessa senza necessità di reclami.

 

Se dopo una tempistica ritenuta eccessiva (oltre i 20/30 gg) allora devi intervenire contattando gli istituti coinvolti, speriamo si risolva velocemente.

 

 

Highlighted
SteSte

SteSte

Apprendista
Grazie mille per aver risposto.
Highlighted
centauro710

centauro710

Apprendista
Io sono circa 2 mesi che attendo il rimborso cosa devo fare ho fatto la contestazione di addebito e tutte le pratiche necessarie. Gradirei una risposta visto che è contattati telefonicamente mi dicono sempre di aspettare