Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/06/2020 12:16
in data 14/06/2020 12:16
Ciao a tutti.
Ieri sera ho provato a prelevare da un ATM, ma è uscita la dicitura "operazione non riuscita" e mi ha ridato il bancomat.
Stamattina controllando il saldo, vedo che l'importo che volevo ritirare ieri mi è stato addebitato. Risulta ancora però tra il saldo non contabile. E' possibile che domani la situazione si risolvi sola o devo contattare la banca presso la quale ho provato a prelevare? Grazie
in data 14/06/2020 12:33
in data 14/06/2020 12:33
@SteSte aspetta , finchè non lo contabilizzano è un'ipotesi. Dopo agirai se necessario.
in data 14/06/2020 12:36
in data 15/06/2020 20:48
in data 15/06/2020 20:48
Salve @SteSte la stessa cosa mi è capitata alcune volte e non solo con Ing.
La situazione si è regolarizzata automaticamente dopo qualche giorno, a volte entro la giornata stessa senza necessità di reclami.
Se dopo una tempistica ritenuta eccessiva (oltre i 20/30 gg) allora devi intervenire contattando gli istituti coinvolti, speriamo si risolva velocemente.
in data 15/06/2020 22:34
in data 15/06/2020 22:34
in data 30/07/2020 07:50
in data 30/07/2020 07:50