Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/07/2020 22:54
in data 01/07/2020 22:54
Trovo che sarebbe opportuno per una questione di privacy all'apertura del sito non visualizzare subito gli importi del proprio conto, ma visualizzarli con un clik su richiesta dell'interessato.
01/07/2020 23:20 - modificato 01/07/2020 23:25
01/07/2020 23:20 - modificato 01/07/2020 23:25
Se ami consultare il Conto in metro od in fila, seppur socialmente distanziata, anziché più comodamente che nel tuo ufficio (anche se quel 1948 mi fa credere di aver scritto un'eresia previdenziale) o nel tuo pc/laptop a casa, dovresti rivolgerti ad altre Banche.
In accetta ma raramente recepisce ed attua le proposte inserite da noi Clienti nella Sezione Lab Arancio, nelle periodiche sessioni e, a memoria (fidati, è buona ) fu già richiesto.
Anni fa.
P.S., rettifico l'aggettivazione data alla mia memoria in "ottima"
> 2016 > /t5/Archivio/La-possibilit%C3%A0-di-nascondere-il-saldo-dal-conto/idi-p/18679 (in valutazione da allora )
> 2019 > /t5/Nuove-idee/Aggiungere-modalit%C3%A0-quot-privacy-quot/idi-p/100709 (ancora da valutare da parte di ING )
in data 02/07/2020 15:28 - data ultima modifica 02/07/2020 15:37 autore AnnaMaria_ING
in data 02/07/2020 15:28 - data ultima modifica 02/07/2020 15:37 autore AnnaMaria_ING
Vedi altre banche on line per esempio ( dove sulla prima schermata non appare nessun importo) permettono la privacy necessaria
anche se sei in casa o in ufficio per esempio per fare un bonifico con urgenza non è detto che devo andare al bagno....
in data 02/07/2020 15:32
in data 02/07/2020 15:32
Premesso che il Regolamento della Community, da te +/- senzientemente accettato iscrivendotici, vieti di parlare anche implicitamente di altri Istituti, come detto, il servizio di cui hai bisogno è offerto altrove.
Nessuno ti vieta di cambiare
Per il resto (speranza di migliorie arancioni), vale quanto già scritto
in data 02/07/2020 15:48
in data 02/07/2020 15:48
Ciao @pina1948, ho modificato il tuo post in quanto riportava esplicito riferimento ad un'altra banca, in linea con quanto previsto dal regolamento di Community Arancio.
Ti ringrazio per il tuo suggerimento, già proposto nell'ultima sessione di LAB Arancio e come indicato da @Gabriele.
Attualmente stiamo analizzando le proposte ricevute al fine di valutarne future implementazioni.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 03/07/2020 13:36
in data 03/07/2020 13:36
Personalmente ho risolto installando sullo smartphone una pellicola protettiva che ha la funzione anche di oscurare allo sguardo indiscreto
quanto appare sullo schermo. Funziona perfettamente. Puoi trovarla a buon prezzo sulle varie piattaforme di acquisto sul internet.
in data 03/07/2020 15:23
in data 03/07/2020 15:23
@Anto62 ha scritto:
Personalmente ho risolto installando sullo smartphone una pellicola protettiva che ha la funzione anche di oscurare allo sguardo indiscreto
quanto appare sullo schermo. Funziona perfettamente. Puoi trovarla a buon prezzo sulle varie piattaforme di acquisto sul internet.
---
Credo si parli di accesso via pc o browser formato desktop, dato che da app la funzionalità è già presente: se li hai in chiaro li oscura, se li hai oscurati li mette in chiaro. E soprattutto mantiene memoria dell'ultima impostazione in uscita.
A meno che non ci siano differenze tra app di sistemi operativi differenti, per cui chiedo conferma a @AnnaMaria_ING
in data 03/07/2020 16:30
in data 03/07/2020 16:30
Ciao @cdbing, ti confermo che questa funzione è al momento disponibile solo tramite APP utilizzando la funzione "Nascondi".
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 08/07/2022 19:36
in data 08/07/2022 19:36
Interessante la funzione Nascondi sull'APP, provata e mi sono trovato bene, sarebbe opportuno poter fare la stessa cosa anche sul sito, visto che chi usa il conto frequentemente, dal computer è più comodo e non sempre siamo soli, potrebbe arrivare qualcuno mentre si è a metà di un lavoro e far vedere i propri importi anche se non c'è nulla da nascondere, genera una senzazione di "non liberà"/fastidio.