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in data 04/02/2022 17:57
in data 04/02/2022 17:57
Ciao a tutti.
Sto tentando di attivare una domiciliazione di un fornitore servizi (Kalorgas) presso ING.
Kalorgas ha inviato il mandato di addebito diretto a ING ed emesso la prima fattura con indicato il CC di addebito ING.
Dopo un mese la fattura avrebbe dovuto essere pagata, ma di fatto non lo è stata.
In passato ho avuto lo stesso problema (sempre tra Kalorgas e ING), risolto solo dopo innumerevoli telefonate e scambio di mail tra me, ING e Kalorgas, ma alla fine di un paio di settimane travagliate ignoro cosa abbia sbloccato la situazione.
Nel 2019 ING ha arbitrariamente revocato tutte le mie domiciliazioni, per cui ho dovuto riattivarle una ad una, ma di nuovo Kalorgas aveva problemi, per cui avevo deciso di evitarmi la trafila e domicilarla presso un altro CC.
Adesso però ho chiuso l'altro CC e sto tentando di riattivare la domiciliazione presso ING, come detto sopra, ma di nuovo gli stessi problemi.
Ho aperto una segnalazione a ING ma al momento non ho feedback.
A qualcuno è capitata una esperienza simile?
in data 04/02/2022 18:53
in data 04/02/2022 18:53
Ciao @robegano,
a titolo generale so di alcune Banche (ma locali) che abbiano dato problemi con domiciliazioni di Fornitori (locali, ma da tutt'altra parte).
Tu (con altri) hai già avuto problemi con ING, ma se poi non si siano letti casi simili al tuo (ovvero si sono risolti), ripresentandosi la situazione col medesimo Fornitore veneto, ove la banca non riesca a risolvere ti posso solo consigliare di informarti per modalità alternative di pagamento (tipo bonifico oppure nelle Tabaccherie)