Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/08/2021 13:30
in data 23/08/2021 13:30
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23/08/2021 13:46
in data 23/08/2021 13:46
Soluzione@Aliis non capisco il tuo accenno alla ritenuta d'acconto comunque ...entro le 17.30 di oggi vai in bonifico --> disposizioni effettuate e lo cancelli. Non so quando lo hai disposto ma se leggessi accanto al bonifico 'eseguito' non lo puoi più richiamare. Se l'iban che hai inserito non corrisponde a nessuno ti torna se invece fosse andato a qualcuno ...devi contattarlo e farti restituire l'importo ( se non lo facesse lo denunci per appropriazione indebita ).
in data 23/08/2021 13:46
in data 23/08/2021 13:46
Soluzione@Aliis non capisco il tuo accenno alla ritenuta d'acconto comunque ...entro le 17.30 di oggi vai in bonifico --> disposizioni effettuate e lo cancelli. Non so quando lo hai disposto ma se leggessi accanto al bonifico 'eseguito' non lo puoi più richiamare. Se l'iban che hai inserito non corrisponde a nessuno ti torna se invece fosse andato a qualcuno ...devi contattarlo e farti restituire l'importo ( se non lo facesse lo denunci per appropriazione indebita ).
in data 30/08/2021 17:04
in data 30/08/2021 17:04
Ciao @Aliis,
in aggiunta a quanto riportato da @REXLEX, specifico che nel caso in cui non fosse possibile la cancellazione del bonifico in quanto già eseguito, è possibile richiederne il richiamo, inoltrando una segnalazione al Servizio Clienti. La richiesta di richiamo ha esito positivo solo se il beneficiario autorizza lo storno, così come previsto dall’attuale normativa.
Buona serata,
AnnaMaria_ING