Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/11/2021 21:05
in data 22/11/2021 21:05
Buonasera a tutta la comunity,
in merito al problema in oggetto a seguito di richiesta mi è stata inviata giacenza media e saldo finale dell'anno 2018 e, del 2019 i movimenti senza elencare saldo alla chiusura e giacenza media, inoltre in archivio documenti non risulta nell'archivio 2019.
Ringrazio tutti coloro che potranno aiutarmi anche fornendomi un eventuale punto di contatto al quale inviare una mail per la risoluzione del problema.
Cordiali Saluti Gianni.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23/11/2021 07:42
in data 23/11/2021 07:42
SoluzioneUnico punto di contatto, il call center...
in data 23/11/2021 07:42
in data 23/11/2021 07:42
SoluzioneUnico punto di contatto, il call center...