237787membri
149015post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saldo massimo conto corrente arancio

Salve a tutta la community, ho una domanda da farvi, quanto è il saldo massimo che posso avere sul conto corrente arancio? (Non parlo di limiti di prelievo o di depositi mensili) intendo quanti soldi riesco ad accumulare sul Conto Corrente arancio? Grazie a presto
5 RISPOSTE 5
Ciao @Enzo91, non ci sono limiti. Tuttavia se quanto presente sul conto non fosse coerente con professione, patrimonio dichiarato etc. La banca potrebbe segnalare la posizione ai fini delle norme antiriciclaggio.

Inoltre, @Enzo91, se la giacenza media trimestrale (non il saldo) esuberasse € 5.000, il Corrente sarebbe soggetto all'imposta di bollo

Grazie sei stato gentilissimo, volevo chiederti un altra cosa, ho fatto richiesta per la carta di credito, volevo sapere i costi di canone mensile o annuale e le varie spese di prelievo ecc grazie anticipatamente
Grazie mille gentilissimo

@Enzo91 

a parte i Fogli Informativi presenti sul sito ING ed i numerosi post tematici già presenti, fai affidamento (ove fossi già Cliente a quella data) al Foglio Informativo pubblicato assieme all'ultimo E/C dell'anno (scorso)