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12/11/2020 11:28 - modificato 12/11/2020 11:30
12/11/2020 11:28 - modificato 12/11/2020 11:30
Confermo i "problemi di comunicazione" dell'App, che impedisce anche di accedere al conto in quanto la autorizzazione di accesso dalla App fallisce.
Downdetector rileva parecchie segnalazioni in merito:
https://downdetector.it/problemi/ing-direct/
in data 12/11/2020 11:32
in data 12/11/2020 11:32
la APP non permette autenticazione e restituisce errore "problemi comunicazione" .
ho provato a disintallare e reinstalare l'app ma non funziona e non posso accede al mio conto da PC.
in data 12/11/2020 11:54
in data 12/11/2020 11:54
Anche io dalla app ricevo "problemi di comunicazione" questo è un bel guaio perchè non rieco ad accedere neppure dal PC perchè l' autorizzazione di accesso dalla App non va a buon fine.
HO URGENTE BISOGNO DI OPERARE SUL CONTO CORRENTE IN GIORNATA.
Se a causa di questo non riuscirò ad effettuare le operazioni urgenti di oggi chiuderò il conto per aprirlo con un altra banca...
Inaudita una cosa del genere.
in data 12/11/2020 11:57
in data 12/11/2020 11:57
che 2 maroni...tutto bloccato...e ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte di ING....vergognoso!!
in data 12/11/2020 12:03
in data 12/11/2020 12:03
Ciao a tutti,
vi confermo che sono in corso le necessarie verifiche per risolvere quanto prima.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING
in data 12/11/2020 12:47
in data 12/11/2020 12:47
Ciao a tutti,
vi confermo che l’accesso tramite App è nuovamente disponibile.
Potete riprovare e dirmi se avete ancora difficoltà?
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 12/11/2020 13:11
in data 12/11/2020 13:11
Aggiornamento: Il servizio almeno nel mio caso è stato ripristinato.
in data 12/11/2020 13:31
in data 12/11/2020 13:31
Anche per me è stato possibile accedere, la risposta della App era visibilmente più rapida.
in data 12/11/2020 15:07
in data 12/11/2020 15:07
in data 13/11/2020 00:07
in data 13/11/2020 00:07