237803membri
149038post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio al momento non disponibile conto corrente

Dal mio piccolo voglio rassicurare tutti..sebbene i disagi che potrebbe arrecare questa è un'anomalia che non intacca la funzionalità delle carte ma (non di meno rilevanza certo) la visibilità del saldo sul cc e l'operatività per bonifici e pagamenti..hanno riferito che è in risoluzione nelle prossime ore..lato mio posso consigliarvi..se vedete che accedete tranquilli in app e hb, le carte sono attive e operative in pagamenti e prelievi..state tranquilli che è questione di anomalia di sistema e non problemi più grossi (pignoramenti o blocchi del cc)..1 buona serata

Ciao a tutti,
vi confermo che l’anomalia è stata risolta e che la visualizzazione del conto corrente è stata ripristinata.

Vi invito ad accedere alla vostra posizione e a farmi sapere se riscontrate ancora difficoltà.

 

Grazie, 
AnnaMaria_ING

Trovo davvero grave e sconcertante il fatto che sono quasi 48 ore che non riesco ad accedere al mio conto corrente tramite web. Ho la necessità di fare dei bonifici "ristrutturazione" e non posso farli! Cosa ancor più grave è la mancanza di comunicazioni ufficiali da parte della banca!!!

Qualcosa di simile ad una comunicazione ufficiale si è avuta da una Moderatrice sia ieri che oggi, quando era stato scritto che fosse tutto risolto.

 

Gentile @AnnaMaria_ING, c'è da fare qualche altro controllo

Per nulla risolto!!! ancora adesso io non riesco ad accedere!!! è davvero vergognoso

Ciao @NickCiunfrini,

ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente per ulteriori verifiche.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

Per tutti colore che stavano impazzendo come me... il servizio funziona solo che dovete eliminare i cookies o cambiare browser!!! Cosa che potevano indicarci loro. Ho appena fatto accesso da altro browser ed in effetti è tutto ok! Resta carente il servizio di avviso guasti e assistenza al ripristino.

@NickCiunfrini grazie per il tuo riscontro.

Ho provveduto ad aggiornare i colleghi che la tua segnalazione è rientrata e che sei riuscito ad accedere alla tua posizione.


Buona serata,

AnnaMaria_ING

Salve non riesco ad accedere al mio conto corrente. Quando apro l'app compare una notifica che mi dice problemi di autenticazione... Vi prego di risolvere il problema visto che è già più di una settimana che non ho modo di visualizzare il mio conto