237331membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telepass

RISOLTO

Per quale assurda e italica complicazione inutile non si può attivare il telepass?! Devo chiudere il conto e farlo con altra banca per avere questo servizio?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @umbe64,

come detto, la letteratura tematica, ampia e... contrastante, è qui consultabile.

Appena 18 mesi fa un Moderatore ha confermato la possibilità di agganciare il Telepass al CCA Conto Corrente Arancio 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13

@umbe64 io ho il Telepass che è collegato al conto corrente ( e non alla carta di credito ) e non ho problemi anche se vi è parecchia letteratura sull'argomento di persone che li ebbero .

Al Punto Blu di Milano A/4 mi hanno appena detto che non si può fare con IngDirect. Quindi?

Neanche il Call Center di Ingdirect mi ha saputo rispondere. Che roba assurda.

@umbe64 hai PayPal ? potresti collegare questo a Telepass e a cc arancio. 

Soluzione

Ciao @umbe64,

come detto, la letteratura tematica, ampia e... contrastante, è qui consultabile.

Appena 18 mesi fa un Moderatore ha confermato la possibilità di agganciare il Telepass al CCA Conto Corrente Arancio 

Posso anche chiudere conto corrente arancio e forse faccio prima.  

Risolto?

 

sono anni che faccio  la spola tra il punto  blu e online, contatti con la banca e con il call center di  telepass!

Tutto INVANO!!! Online appoggiando l'iban dice che non è possibile perchè non vengono accettati iban di banche estere, al  punto  blu non passa ne la carta ne l'iban!

Tutto questo dopo il cambio di  IBAN  e di carta...

RISOLTO STO PAIO DI....................

Ho provato x 10 giorni a stipulare il contratto online, una volta inserito l iban mi diceva che non era valido provo e riprovo e un bel giorno l iban e stato accettato. Domani mi consegneno il Telepass.
Ah in precedenza avevo chiamato il servizio clienti e mi dissero di rinunciarci.

Spett.le Telepass SpA,

vorrei trasferire l'addebito diretto del mio contratto Telepass Family dal mio attuale conto corrente bancario CREDIT AGRICOLE CARIPARMA SPA al mio nuovo conto corrente bancario ING BANK. Ho provato senza successo più volte dalla mia area riservata sul sito Telepass a cambiare IBAN, ma visualizzo sempre l'errore “Impossibile cambiare IBAN”. Prima di aprire il mio contratto Telepass con CREDIT AGRICOLE CARIPARMA avevo provato ad aprire il mio contratto Telepass direttamente su ING Bank recandomi presso il Punto Blu di Mantova Nord, ma mi era stato risposto che non era possibile aprire Telepass Family con ING BANK ma avrei potuto trasferire in un secondo momento sul conto ING l'addebito delle fatture. Rimango in attesa di Vs. aiuto perchè devo chiudere il conto corrente CREDIT AGRICOLE.

Grazie

Cordiali Saluti

Sendy