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in data 21/09/2021 14:02
in data 21/09/2021 14:02
Per quale assurda e italica complicazione inutile non si può attivare il telepass?! Devo chiudere il conto e farlo con altra banca per avere questo servizio?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21/09/2021 17:27
in data 21/09/2021 17:27
SoluzioneCiao @umbe64,
come detto, la letteratura tematica, ampia e... contrastante, è qui consultabile.
Appena 18 mesi fa un Moderatore ha confermato la possibilità di agganciare il Telepass al CCA Conto Corrente Arancio
21/09/2021 14:04 - modificato 21/09/2021 14:05
21/09/2021 14:04 - modificato 21/09/2021 14:05
@umbe64 io ho il Telepass che è collegato al conto corrente ( e non alla carta di credito ) e non ho problemi anche se vi è parecchia letteratura sull'argomento di persone che li ebbero .
in data 21/09/2021 14:35
in data 21/09/2021 14:35
Al Punto Blu di Milano A/4 mi hanno appena detto che non si può fare con IngDirect. Quindi?
in data 21/09/2021 14:48
in data 21/09/2021 14:48
Neanche il Call Center di Ingdirect mi ha saputo rispondere. Che roba assurda.
in data 21/09/2021 15:33
in data 21/09/2021 15:33
@umbe64 hai PayPal ? potresti collegare questo a Telepass e a cc arancio.
in data 21/09/2021 17:27
in data 21/09/2021 17:27
SoluzioneCiao @umbe64,
come detto, la letteratura tematica, ampia e... contrastante, è qui consultabile.
Appena 18 mesi fa un Moderatore ha confermato la possibilità di agganciare il Telepass al CCA Conto Corrente Arancio
in data 21/09/2021 20:51 - data ultima modifica 09/02/2022 12:00 autore AnnaMaria_ING
in data 21/09/2021 20:51 - data ultima modifica 09/02/2022 12:00 autore AnnaMaria_ING
Posso anche chiudere conto corrente arancio e forse faccio prima.
in data 09/02/2022 10:25
in data 09/02/2022 10:25
Risolto?
sono anni che faccio la spola tra il punto blu e online, contatti con la banca e con il call center di telepass!
Tutto INVANO!!! Online appoggiando l'iban dice che non è possibile perchè non vengono accettati iban di banche estere, al punto blu non passa ne la carta ne l'iban!
Tutto questo dopo il cambio di IBAN e di carta...
RISOLTO STO PAIO DI....................
in data 24/02/2022 19:30
in data 24/02/2022 19:30
in data 24/12/2022 11:55
in data 24/12/2022 11:55
Spett.le Telepass SpA,
vorrei trasferire l'addebito diretto del mio contratto Telepass Family dal mio attuale conto corrente bancario CREDIT AGRICOLE CARIPARMA SPA al mio nuovo conto corrente bancario ING BANK. Ho provato senza successo più volte dalla mia area riservata sul sito Telepass a cambiare IBAN, ma visualizzo sempre l'errore “Impossibile cambiare IBAN”. Prima di aprire il mio contratto Telepass con CREDIT AGRICOLE CARIPARMA avevo provato ad aprire il mio contratto Telepass direttamente su ING Bank recandomi presso il Punto Blu di Mantova Nord, ma mi era stato risposto che non era possibile aprire Telepass Family con ING BANK ma avrei potuto trasferire in un secondo momento sul conto ING l'addebito delle fatture. Rimango in attesa di Vs. aiuto perchè devo chiudere il conto corrente CREDIT AGRICOLE.
Grazie
Cordiali Saluti
Sendy