237797membri
149031post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Token Smarrimento Cellulare

Salve, 

ho smarrito il mio cellulare con installata l'app INGDIRECT con il token attivo. 

Se adesso accedo da pc non posso perche mi richiedere di autorizzare laccesso con il token.

Nel nuovo cellulare dopo aver installato lapp e quando ho finito il login mi blocca dicendomi che devo compilare le tre risposte di sicurezza nel caso in futuro abbia problemi. Qundo le compilo mi dice di andare sulla app token e confermare l'operazione. 

Come faccio ad uscire da questo loop???

4 RISPOSTE 4
Ciao @Gabriele sei veramente the best

Ciao @Gabriele , purtroppo nei link che mi hai menzionato non parlano del mio problema. 

Il mio token e' gia' stato attivato qualche anno fa. 

Ho perso il cellulare dove avevo installato la app che mi generava i token.

Quando adesso installo di nuovo la app ing direct automaticamente il sistema mi obbliga a compilare un form con tre domande di sicurezza e di autorizzare l'operazione. ( non posso bypassare il form) 

Quindi mi trovo in un circolo che non riesco a uscire. 

@MatteoBologna  ha scritto:

Ciao Gabriele , purtroppo nei link che mi hai menzionato non parlano del mio problema. 

Il mio token e' gia' stato attivato qualche anno fa. 

Ho perso il cellulare dove avevo installato la app che mi generava i token.

Quando adesso installo di nuovo la app ing direct automaticamente il sistema mi obbliga a compilare un form con tre domande di sicurezza e di autorizzare l'operazione. ( non posso bypassare il form) 

Quindi mi trovo in un circolo che non riesco a uscire. 

---

 

L'espressione più calzante per descrivere la tua situazione su questo forum è "tunnel arancio" Smiley Strizza l'occhio e purtroppo è una situazione nella quale vengono molto spesso a trovarsi i clienti arancioni.

Per uscire dal tunnel in cui ti trovi non c'è altro modo che quello di mettersi in contatto telefonico con un operatore del call center che dovrà impostare le domande (con relative risposte) al tuo posto!

Questo ulteriore livello di sicurezza è stato impostato e aggiornato di recente ed ind è indispensabile tutte le volte che si cambia dispositivo con nuova procedura di installazione APP e riattivazione TOKEN.