Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/12/2021 07:41
in data 19/12/2021 07:41
Ciao a tutti e buona domenica. Avete ricevuto anche voi la comunicazione che entro il 31 marzo 2022 bisogna identificarsi tramite bonifico da un altro C/C intestato di un'altra banca?
Io non ho altri C/C, sapete mica già dirmi in che modo potrò risolvere questa problematica?
Ing mi ha scritto che comunque verrò contattato, la mia è quindi mera curiosità.
Grazie in anticipo per le rispste.
Alessandro.
in data 19/12/2021 09:41
in data 19/12/2021 09:41
@asti1981 no è una novità , come lo è la grafica per entrare in Community stamani.
Se fosse sarebbe la dimostrazione che ING sa di essereincapace a soddisfare i bisogni della sua clientela la quale è costretta ad integrare con altri cc. Farsi mandare un bonifico non è complicato ( amici , parenti , dal tabaccaio etc ) ma se deve giungere da un altro cc intestato a se stessi obbliga in tal senso. Vorrebbe dire mettere diversi clienti in difficoltà e rinunciare ad essere il primo conto di molti neo maggiorenni.
Se e quando ti contattano torna qui a raccontare .
in data 19/12/2021 10:02
in data 19/12/2021 10:02
non ho ricevuto la mail e, secondo il mio ragionamento, io e molti altri "poligami del bancheggio" non la riceveremo.
ING, infatti, registra costantemente movimenti da e per altri Conti a me intestati.