Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/10/2021 16:57
in data 25/10/2021 16:57
25/10/2021 17:06 - modificato 25/10/2021 17:08
in data 25/10/2021 17:21
in data 25/10/2021 17:21
Al risponditore, menù Conto Corrente > Altre operazioni
in data 25/10/2021 17:49
in data 25/10/2021 17:49
Grazie mille!!!!!
Non è intuitivo potrebbero semplificare la procedura per parlare con un operatore!
in data 25/10/2021 21:12
in data 25/10/2021 21:12
Prego @Mariansia87!
La tematica ed il percorso per contattare un operatore "umano" è stata tanto dibattuta quanto oggetto di evoluzioni in itinere.
Cose che solo chi abbia dimestichezza con i call center (c'è di peggio, fidati) od assidua frequenza di questo Forum potrebbe evincere facilmente, senza... ricercare i precedenti .
Contento di esserti stato utile.
Sempre meglio della battuta che darebbe ben adito all'associazione con il proverbio cinese che cita il saggio, la luna, il dito e....