237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento contanti non andato a buon fine

Buongiorno a tutti,

Lunedì 22 Marzo mi sono recato presso la filiale di Monza per versare dei contanti. Come da titolo del post viene emesso lo scontrino con la voce "operazione non andata a buon fine". Ho fatto subito presente il problema agli operatori presenti che hanno provveduto ad aprire una segnalazione. Ora dico, sono passati 8 giorni e non sono stato ancora chiamato ne tantomeno ho visto i soldi accreditati. Trovo la cosa alquanto fastidiosa, perché se avessi avuto bisogno di quella somma, come avrei fatto? Qualcuno mi può aiutare? Sono normali questi tempi biblici? Grazie anticipatamente
7 RISPOSTE 7

@thhms1986 , come da vari interventi in community confermo che i tempi sono molto lunghi (anche più di un mese): la banca non apre le apparecchiature ogni giorno e, nel momento in cui questo accadrà sarà verificata l'esistenza di un eccesso di cassa che, associato alla tua segnalazione determinerà il riaccredito.

Ove il problema dovesse protrarsi nel tempo puoi sollecitare il servizio clienti.

Una buona giornata

Puoi segnalare il caso con PEC che fa fededovri attendereche svuotino..d'altronde mica hai una banca "fisica" cioè esempio una casssa rurale o di riparmio con i suoi bancomatche vai dal direttore  dal cassiere ,da chi vuoi e poi controllano..è una banca ONLINE e lo anno tutti da decenni costa poco? Bene..hai capito.

La Banca può costare poco quanto vuoi, ma se vado in una filiale allora in quel momento la banca si fa "fisica", e se c'è un contrattempo, gli operatori che sono dentro sono tenuti a risolverlo. Come succede in una banca "normale"

@Magic22 , se anche il problema fosse occorso in una filiale di una banca fisica non sarebbe cambiato nulla: gli atm non vengono aperti tutti i giorni e comunque le procedure di controllo sono complesse.

Quindi il problema non sarebbe stato affrontato immediatamente anche presso un istituto tradizionale

A proposito @thhms1986  sei riuscito a risolvere il problema?

A me capito' che la macchinetta non mi restituì il b/mat, entrai e me lo fecero riavere. Aspettai un attimo e me lo restituirono..

E qui casca l'aino ddi Buridano!

Ma ti pare che una banca online per altro Solida che cerca pure (controlla) diplomati e laureati senza esperienza, che ha costi bassissimi,che PURE dà il buono Amazon ai nuovi clienti,che finanzia progetti nel terzo mondo da decenni, possa funzionare come una banca che ha 100 sportelli,che costa ddi più che non dà regali?

E' ONLINE  ,se scegli una banca online devi saper usare gli strumenti informatici e pensare che  non è come una "fisica" tipo Intesa Sanpaolo che è la prima ..per fora trovi sportelli pure sui MONTI ma costano.

Vuoi la BNL? Va bene famosissima COSTA di più  però da noi  telefoni  vai e l'impiegato ti COMPLILA i mouli....tutto fa l'impiegato..ti conosce ti telefona e ti dice e hai scordato qualcosa,se vuoi un carnet di asssegni VAI  ai dove va a mangiare perchè ci vai pure TU con i buoni...e hai risolto vari dubbi.

Si..ma QUANTO spendi?  E il buono non te lo danno.

 

Di solito casi come il tuo..1 mese oppure di più.

Stampare i bancomat COSTA  cambiarli..COSTA  riempire e svuotare i bancomat COSTA mica c'è l'OMINO  dietro che a fine giornata da pure la cera ai pavimenti....

Abbi pazienza e ricorda che  una volta gli impiegati erano OBBLIGATI a stare in PIEDI poi con gli scioperi..gli hanno dato la sedia  e non avevano i buoni e dovevi essere in giacca e cravatta senno ti cacciavano e prima ancora,il 1 che arrivava aveva l'obbligo di accendere la STUFA,si faceva a turno e parlo della Lombardia.