Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/01/2021 07:30
in data 22/01/2021 07:30
in data 22/01/2021 07:55
in data 22/01/2021 07:55
Saranno in corso delle manutenzioni come a Roma - Salaria.
Dopotutto, quelle infernali macchinette, visto i molteplici problemi che hanno finora causato... è meglio che siano controllate!
Pensa che quello alla Filiale di Pescara è in manutenzione da 4 mesi!
in data 25/01/2021 10:54
in data 25/01/2021 10:54
A Roma gli ATM funzionano, ma non c'è più l'opzione "versare contanti". Può darsi che siano in corso dei lavori di manutenzione, ma altri amici mi dicono di avere problemi analoghi in altre città, e che la cosa va avanti da mesi.
Oltretutto queste cose dovrebbero essere indicate sul sito, perché non è possibile fare un viaggio a Roma (ora siamo a tre viaggi nel mio caso) per scoprire che il versamento contanti non funziona. E ovviamente le filiali non hanno un numero di telefono che si può chiamare per informazioni.
in data 08/02/2021 14:50
in data 08/02/2021 14:50
buongiorno! si oggi ho avuto lo stesso problema... necessito ancheio di versare ma non vi è nemmeno un avviso cartaceo nè nulla.... spero si risolva presto e cmq come si può fare per evitare di fare un viaggio a vuoto?? grazie
in data 08/02/2021 17:45
in data 08/02/2021 17:45
Un saluto a tutti.
e a tutti un "abbandonate le speranze o voi che aspettate i versamenti"
Vista la recente questione, soppesati i tempi logistici derivati dalla stessa
credo che la possibilità di versare contanti alle casse di ING, sarà concessa
dopo un luuuuuuuuungo periodo di aggiornamento e manutenzione.
Mi auguro di sbagliare, in quanto quest'attesa danneggia chi ha necessità
ben specifiche, ma è lampante che questo prodotto non è pensato per
questo tipo di operatività.
@Elios1988 @Runner78 @Dwayne e tanti altri
Io ho risolto aprendo altri prodotti (come suggeriva un tempo @Gabriele
e che stranamente da tanto, tantissimo tempo non accenna più)
cmq... dispute sue
ING è valida (x me) ma per versare contanti e digitalizzarli uso altri istituti
che forniscono c\c simili ad ING e con canoni azzerabili o come nel mio caso a 0€.
Aspettare ING per effettuare un'operazione bancaria quale essa sia
(versamento contanti o assegni, bonifico istantaneo, bollettino freccia...
deposito vincolato renumerato decentemente ed altre operazioni negate)
mi sembra controproducente, masochistico e autodebilitante.
ING è valida per alcuni aspetti, per altri no. è un dato oggettivo, non soggettivo.
Soprattutto non mi sembra di aver firmato un patto di esclusiva con ING
voi lo avete firmato?