Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/05/2020 10:51
in data 27/05/2020 10:51
buongiorno
chiedo ad un operatore di ing oggi doveva entrarmi lo stipendio con valuta il 27/05/2020 non e stato ancora accreditato vorrei sapere se ci sono problemi sugli accrediti
aspetto comunicazioni in merito
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27/05/2020 13:54
in data 27/05/2020 13:54
Soluzione@special puntuale significa "entro la giornata lavorativa successiva alla data ordine". questo significa che, se disposto ieri entro l'ora di cut off, lo stipendio entro la mezzanotte sarà sul tuo conto corrente, che tu sia dipendente pubblico o privato. Queste sono le tempistiche delle disposizioni sepa. ti auguro una buona giornata
in data 27/05/2020 11:02
in data 27/05/2020 11:02
Gli operatori ING li trovi al call center
in data 27/05/2020 11:06
in data 27/05/2020 11:06
in data 27/05/2020 11:15
in data 27/05/2020 11:15
Ciao @frisiotti e @Rik74,
l'accredito avviene nel corso della giornata successiva alla disposizione dell'ordine.
Le tempistiche possono variare a seconda della ricezione del flusso di accredito ricevuto dalla banca ordinante.
Vi invito a verificare l'avvenuto accredito dello stipendio entro fine giornata.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 27/05/2020 11:28
in data 27/05/2020 11:28
grazie per la risposta
lo stipendio ha valuta il 27 di solito arriva presto oggi ancora non si vede e ho bisogno di prelevare
in data 27/05/2020 12:16
in data 27/05/2020 12:16
Ho riscontrato anche un ritardo rispetto al solito..
in data 27/05/2020 12:52
in data 27/05/2020 12:52
@Rik74, @frisiotti & @caterina90
questi ritardi che, dal numero di segnalazioni, si potrebbero definire generalizzati (dubito siate tutti colleghi o che i bonifici arrivino dallo stesso Istituto...) farebbero presagire un ritardo nella ricezione dei flussi, come accennato da @AnnaMaria_ING che, spero, possa aggiornarvi sull'evoluzione dei fatti.
in data 27/05/2020 13:11
in data 27/05/2020 13:11
accredito effettuato grazie
in data 27/05/2020 13:23
in data 27/05/2020 13:23
27/05/2020 13:52 - modificato 27/05/2020 13:53
27/05/2020 13:52 - modificato 27/05/2020 13:53
Anch'io sono dipendente pubblico e confermo che tuttora, ore 13:50, non vedo ancora l'accredito dello stipendio. E' strano perchè non è mai accaduto.