Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/12/2021 20:08
in data 23/12/2021 20:08
Buonasera a tutti,
sono "alla prese" con l'apertura di un conto corrente arancio cointestato con mia madre ,
Il 15 Novembre 2021 mia madre si è autenticata mediante procedura di riconoscimento facciale mentre io essendo titolare di conto arancio ho eseguito un bonifico da un altro conto corrente per autenticarmi .
La procedura indicava tempistiche di attivazione da 1 a 3 giorni, ma ad oggi , dopo più di un mese il supporto ING non sa che "pesci prendere" poichè i flag di attivazione sono tutti verdi ma il bonifico che ho effettuato intanto è tornato indietro e hanno aperto l'ennesimo ticket al reparto informatico ING.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto gli stessi disagi in fase di apertura conto , sinceramente sto perdendo la pazienza ....
vi ringrazio in anticipo del feedback
buona serata
v
in data 23/12/2021 21:41
in data 23/12/2021 21:41
Ciao @paceva e benvenuto in Community.
Ignoro se la tua recentissima iscrizione vada di pari passo con la conoscenza e/o frequentazione "non attiva" del Forum, ma di situazioni come la tua sono state segnalate già diverse volte.
Essendo un Forum tra noi Clienti ed avendo ING contezza della situazione (ravvisabile in un problema informatico), non posso far altro che augurarti Buone Feste e che la problematica sia presto (conta il periodo ) risolta.
in data 24/12/2021 09:57
in data 24/12/2021 09:57
Buongiorno @Gabriele ,
grazie per la risposta , confermo la recente iscrizione e frequentazione della community arancio .
ricambio gli auguri di Buon Natale , vi terrò aggiornati sulla risoluzione del bug informatico !
a presto