Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/11/2021 18:52
in data 07/11/2021 18:52
Salve,
io in genere vado sul sito della banca attraverso il mio pc e autorizzo le varie operazioni tramite la app che ho sul telefonino. Finché si tratta di autorizzare l'operazione di accesso all'area riservata (cioè la prima autorizzazione) va tutto bene. Per quanto riguarda poi l'autorizzazione di altre e successive operazioni da effettuare sul sito della banca, cliccando sulla voce "AUTORIZZA" dell'app che cosa succede?... Succede che con l'app entro nel sito della banca, mentre il pc continua a girare, a girare, in attesa dell'autorizzazione dell'app che ovviamente non arriva mai. Questo accade sia tenendo la app aperta che chiudendola prima e poi riaprendola. Capita anche a voi?
in data 07/11/2021 19:11
in data 07/11/2021 19:11
@cielo (o Sky che dir si voglia, dipende dall'abbonamento o meno)
sono oramai innumerevoli le segnalazioni simili alla tua e, per noi Clienti come te di cui sia "fatto" questo Forum, NON sempre è agile e risolutivo trovare una specifica soluzione.
Potrebbe dipendere da quella numerosa "pletora" di disallineamenti e problematiche varie riconducibili a situazioni afferenti dall'aggiornamento dell'App a quanto la supporti il tuo dispositivo, passando per una miriade di ostanti stazioni intermedie.
Chi può dirlo?