237357membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

autorizzazione tramite app

Salve,

io in genere vado sul sito della banca attraverso il mio pc e autorizzo le varie operazioni tramite la app che ho sul telefonino. Finché si tratta di autorizzare l'operazione di accesso all'area riservata (cioè la prima autorizzazione) va tutto bene. Per quanto riguarda poi l'autorizzazione di altre e successive operazioni da effettuare sul sito della banca, cliccando sulla voce "AUTORIZZA" dell'app che cosa succede?... Succede che con l'app entro nel sito della banca, mentre il pc continua a girare, a girare, in attesa dell'autorizzazione dell'app che ovviamente non arriva mai. Questo accade sia tenendo la app aperta che chiudendola prima e poi riaprendola. Capita anche a voi?

1 RISPOSTA 1

@cielo (o Sky che dir si voglia, dipende dall'abbonamento o meno)

sono oramai innumerevoli le segnalazioni simili alla tua e, per noi Clienti come te di cui sia "fatto" questo Forum, NON sempre è agile e risolutivo trovare una specifica soluzione.

 

Potrebbe dipendere da quella numerosa "pletora" di disallineamenti e problematiche varie riconducibili a situazioni afferenti dall'aggiornamento dell'App a quanto la supporti il tuo dispositivo, passando per una miriade di ostanti stazioni intermedie.

Chi può dirlo?