237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico da elenco beneficiari

Ho provato più e più volte a compilare i dati per un bonifico prelevando in automatico l'iban del beneficiario da una scheda  nel mio elenco dei beneficiari, ma non ho proprio trovato l'opzione.

Possibile che ogni votla debba inserire manualmente l'iban del beneficiario e che non esista la possibilità di digitare tale campo in automatico?

Grazie.

 

11 RISPOSTE 11

@album328 io quando faccio un bonifico ai soliti 'noti' da Conto corrente arancio --> Bonifico --> Importo , data , causale 

metto flag in Scegli beneficiario dalla lista --> appaiono nel repertorio --> metto flag nella colonna seleziona di fianco al destinatario voluto --> Avanti e concludo 

Ma non c'è nessuna casella "Scegli beneficiario dalla lista"!!!

https://i.imgur.com/BcgWHd1.png 

@album328 

ho appena verificato nella mia area riservata (accesso via pc) e la scelta 

o Scegli beneficiario dalla lista

oppure

o Inserisci nuovo beneficiario
appare tra il box "Descrizione/Causale" e quelli per "Denominazione beneficiario" e "IBAN".
 
Reputo che sia uno dei tanti "bug ad personam" che elargisce come quid minus ING: spesso si sistemano da soli, ancor più frequentemente occorre entrare in un Tunnel Arancione (altro prodotto che va per la maggiore...) di telefonate, aperture di ticket, arrabbiature...

Grazie @Gabriele 

la tua risposta mi ha fatto venire un sospetto. Sono passato a Chrome e la casella è magicamente apparsa. 

Quindi ora so che non posso usare Edge (che pure è della famiglia dei browser Chromium).

 

Classico esempio di "autosoluzione" e di efficacia (che relativamente risulti, però, sempre marginale) del cambio di browser...

Ma chi ha catalogato la risposta come soluzione ? un moderatore ? allora ci sono ? o l'hai catalogata tu @Gabriele ?

No, @REXLEX, come ho scritto nel commento precedente al tuo è stata "auto-approvata" da @album328 stesso.

@Gabriele  ha scritto:

No, @REXLEX, come ho scritto nel commento precedente al tuo è stata "auto-approvata" da @album328 stesso.

 

Sì, sono stato io. Spero di non aver fatto qualcosa si sbagliato. Saluti.

@album328 quando apparve la possibilità di catalogare una risposta come soluzione fu espressamente detto che non si poteva catalogare le proprie risposte come soluzioni. Sarebbe stato il festival dell'ego. Ora lo sai.