Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/07/2021 08:59
in data 16/07/2021 08:59
Ho provato più e più volte a compilare i dati per un bonifico prelevando in automatico l'iban del beneficiario da una scheda nel mio elenco dei beneficiari, ma non ho proprio trovato l'opzione.
Possibile che ogni votla debba inserire manualmente l'iban del beneficiario e che non esista la possibilità di digitare tale campo in automatico?
Grazie.
in data 16/07/2021 09:15
in data 16/07/2021 09:15
@album328 io quando faccio un bonifico ai soliti 'noti' da Conto corrente arancio --> Bonifico --> Importo , data , causale
metto flag in Scegli beneficiario dalla lista --> appaiono nel repertorio --> metto flag nella colonna seleziona di fianco al destinatario voluto --> Avanti e concludo
in data 16/07/2021 09:32
in data 16/07/2021 09:32
Ma non c'è nessuna casella "Scegli beneficiario dalla lista"!!!
in data 16/07/2021 09:38
in data 16/07/2021 09:38
ho appena verificato nella mia area riservata (accesso via pc) e la scelta
oppure
in data 16/07/2021 09:50
in data 16/07/2021 09:50
Grazie @Gabriele
la tua risposta mi ha fatto venire un sospetto. Sono passato a Chrome e la casella è magicamente apparsa.
Quindi ora so che non posso usare Edge (che pure è della famiglia dei browser Chromium).
in data 16/07/2021 10:24
in data 16/07/2021 10:24
Classico esempio di "autosoluzione" e di efficacia (che relativamente risulti, però, sempre marginale) del cambio di browser...
16/07/2021 13:52 - modificato 16/07/2021 13:53
16/07/2021 13:52 - modificato 16/07/2021 13:53
Ma chi ha catalogato la risposta come soluzione ? un moderatore ? allora ci sono ? o l'hai catalogata tu @Gabriele ?
in data 16/07/2021 15:48
in data 16/07/2021 15:48
in data 16/07/2021 16:12
in data 16/07/2021 16:12
in data 16/07/2021 16:18
in data 16/07/2021 16:18
@album328 quando apparve la possibilità di catalogare una risposta come soluzione fu espressamente detto che non si poteva catalogare le proprie risposte come soluzioni. Sarebbe stato il festival dell'ego. Ora lo sai.