Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/12/2021 11:02
in data 04/12/2021 11:02
Buongiorno,
4 giorn fa ho attivato il mio conto corrente, ho effettuato bonifico per confermare identità. il conto è attivo ma il bonifico che ho fatto non risulta, anzi mi chiede di farne un altro per iniziare ad utilizzare il conto, tra l'altro ho aperto "zero vincoli" e mi dice che non è attivabile sul mio conto. cosa devo fare ? chiamare assistenza?
grazie
in data 04/12/2021 12:23
in data 04/12/2021 12:23
@Nitta il bonifico di attivazione è sempre un po' più lento dei successivi. Vogliono che ne fai un'altro ? fallo...di 1 eu non di più. Non offrire al 'moloc' scuse per non attivarti il conto. Telefonare all'assistenza ? si perchè no ? lunedi , così senti e ti rendi conto.
in data 04/12/2021 18:43
in data 04/12/2021 18:43