237345membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non è possibile prelevare da conto

Spoiler
Da questa mattina sto provando a prelevare dei contanti dal mio conto presso 3 differenti sportelli automatici di Milano (Via Tommaso Grossi, Corso Sempione, Via Trivulzio) ma con esito sempre negativo. Dopo aver inserito la carta Ing e degitato il codice pin viene sempre visualizzato il seguente messaggio : "operazione annullataper cause tecniche". Ho provato a chiamare il call center ma non ho avuto risposte certe, mi hanno detto che probabilmente c'è un problema nei Pos ma non mi hanno saputo dire quando sarà risolto. Non è la prima volta che accade, mi chiedo come una banca che punta tutto sei servizi automatici e online non sia in grado di gestire in modo tempestivo tali gravi disservizi.
3 RISPOSTE 3

@mauri6 , hai provato da tre sportelli di Ing Bank vero?

prova da un'altro istituto bancario: evidentemente c'è quache problema nella rete atm di Ing

i problemi persistono e non sono ancora stati risolti, è da questa mattina alle 8.30 che i prelievi sono bloccati per cause tecniche, il call center non è in grado di dare informazioni in merito.

 Posso solo prelevare da conto e da sportello atm ING, ho raggiunto il limite mensile per prelievi da carta di debito Mastercard