237911membri
149220post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

servizi di alert

Buongiorno, volevo segnalarvi questo disservizio, o meglio servizio non richiesto. Io e mia moglie abbiamo cambiato smartphone. Installando l'app ING sul nuovo dispositivo, si sono automaticamente attivati i servizi di alert tramite sms a pagamento. Per fortuna me ne sono accorto al primo pagamento con carta di debito ed ho subito modificato le impostazioni. Non è per i 0,20 cent di addebito che ho pagato per l'sms, ma se non ero  a conoscenza del fatto che questo servizio era a pagamento mi sarei trovato ben altro addebito. Credo che la banca in qualche modo su questo aspetto debba intervenire. Ciao a tutti Alessandro.

1 RISPOSTA 1

Ciao @asti1981,

non sei il primo che lo segnali, pertanto viene da pensare (male, a costo di far peccato Smiley Lingua) che gli alert siano furbescamente inseriti di default all'installazione od aggiornamento della App.

 

Io, pur non avendo né quella funzione (ed a quanto leggo, unitamente al token, non mi perdo niente Smiley LOL) né uno smartphone, controllo periodicamente le impostazioni in Area Riservata